(IT)
Progettazione
Referenze
PrevNext

(copy 6)

Private residence of Sandra Hunke

Private residence of Sandra Hunke

Funzionalità, sostenibilità e design inconfondibile: per Sandra Hunke queste sono le principali caratteristiche principali che deve avere un bagno dal carattere sofisticato. L’installatrice di impianti sanitari è forse al momento l’artigiana più nota in Germania. Nel suo ruolo di modella e influencer, con oltre 70.000 follower solo su Instagram, è seguita a livello internazionale da un vasto pubblico ispirato dai suoi post e dalle sue storie. È successo così anche per il suo cantiere: quest’autunno Sandra Hunke ha finalmente concretizzato il suo sogno di rinnovare il suo bagno documentando attraverso i suoi profili social tutta la realizzazione con foto e video sia informativi che divertenti. KALDEWEI con i suoi prodotti di altissima qualità in acciaio smaltato riciclabile è indiscusso protagonista della sua nuova spa privata.

La modella ventinovenne spiega il motivo per cui preferisce installare i prodotti di KALDEWEI in acciaio smaltato riciclabile: "Il bagno deve essere funzionale, ma allo stesso tempo esteticamente piacevole e capace di distinguersi. Soprattutto quando si tratta di prodotti di arredo bagno, non bisogna lesinare sui materiali e la loro qualità. L'acciaio smaltato trattiene il calore ed è incredibilmente resistente", spiega Sandra. Inoltre, l’acciaio smaltato sostenibile di KALDEWEI colpisce per le sue proprietà antiurto, antigraffio oltre ad assicurare un’igiene perfetta.

Per il suo nuovo bagno da sogno, Sandra ha scelto il lavabo angolare Miena con il suo bordo sottile e la lussuosa vasca da bagno Conoduo. Li ha installati e montati da sola, dividendosi tra i suoi impegni di modella e i cantieri dei clienti.

Private residence of Sandra HunkePrivate residence of Sandra HunkePrivate residence of Sandra HunkePrivate residence of Sandra HunkePrivate residence of Sandra HunkePrivate residence of Sandra Hunke
KALDEWEI products:

Miena, Conoduo, Skin Touch, Sound Wave

Torna alla panoramica