• PROGETTAZIONE
  • Referenze

Hotel Indigo Warsaw Nowy Świat

Varsavia

Hotel Indigo Warsaw Nowy Świat

Se le architetture nobili ed il moderno design degli interni vengono sapientemente combinati, nascono degli spazi capaci di ispirare – come nell’Hotel Indigo Warsaw Nowy Świat di Varsavia. L’elegante hotel-boutique a 4 stelle dell’InterContinental Hotels Group ha sede in un edificio monumentale di oltre cent’anni situato nella moderna via Nowy Świat. I successivi, moderni ampliamenti dell’edificio, in parte con facciate completamente in vetro, non offrono solo una straordinaria vista dalle camere sulla città vecchia e sulla silhouette della capitale polacca, ma anche una cornice ideale per degli interni minimalisti con potenti accenti cromatici.

Anche i bagni esprimono esclusività ed individualità. Qui l’hotel Indigo ha scelto gli oggetti per il bagno di KALDEWEI, che per il loro linguaggio formale e la loro qualità costituiscono la soluzione perfetta per le dotazioni dei bagni delle stanze per gli ospiti. Le vasche dal design lineare e purista della serie Puro convincono con la loro eleganza sobria e - come tutte le soluzioni in acciaio smaltato KALDEWEI - con la loro materialità.

Hotel Indigo Warsaw Nowy ŚwiatHotel Indigo Warsaw Nowy ŚwiatHotel Indigo Warsaw Nowy ŚwiatHotel Indigo Warsaw Nowy ŚwiatHotel Indigo Warsaw Nowy ŚwiatHotel Indigo Warsaw Nowy Świat
Interior design:

4 stelle

Size:

60 camere

KALDEWEI products:

11 vasche da bagno PURO
1 Meisterstück CENTRO DUO OVAL
47 piatti doccia CONOFLAT con Secure Plus in nero lava opaco e bianco alpin opaco della Coordinated Colours Collection

Town/city:Varsavia

Torna alla panoramica