• PROGETTAZIONE

Natural Union


Photographer Bryan Adams

La leggenda del rock Bryan Adams ha messo in scena la collezione di lavabi KALDEWEI 2021. In tempi così controversi, egli dà segnali emozionali sull’intensità dei legami e sulla consapevolezza dell’importanza dell’igiene.

Text:KALDEWEI
share

Bryan Adams non è solamente un musicista di fama mondiale, ma anche un premiato fotografo con un occhio particolare per le sfumature. Per noi ha messo a fuoco le nostre bacinelle in acciaio smaltato in modo del tutto particolare e con un grande amore per il dettaglio. Al motto #NaturalUnion, tra KALDEWEI e Bryan Adams è nata un’intensa collaborazione. Il cuore della cooperazione è un concept visivo emotivo con un messaggio di estrema attualità.

 

 

Forse il titolo dell’iniziativa, “Natural Union”, sembra contraddire l’attuale imperativo di mantenere le distanze.

Ma noi prendiamo seriamente le nostre responsabilità verso l’ambiente e le persone, e per questo gli siamo ancora più vicini.

Bryan Adams

 

“Siamo tutti legati tra di noi in modo naturale, abbiamo una responsabilità reciproca e nei confronti del nostro ambiente, gesti quotidiani - come lavarsi le mani - sono diventati più importanti che mai.”


Dietro le quinte: #NaturalUnion

Per realizzare le foto di carattere di Bryan Adams, alla fine di agosto si sono incontrate in uno studio fotografico di Berlino sei persone di diversa età, sesso e nazionalità. Accarezzate dall’acqua corrente, che si raccoglieva nelle bacinelle in acciaio smaltato, le mani si sono toccate in modo sensuale. Ciò ha offerto un nuovo sguardo sullo stare insieme in questi tempi così controversi.

La nostra galleria di immagini ed il nostro esclusivo video sulla produzione raccontano i dettagli del servizio fotografico e mostrano come sono nate le espressive foto di Bryan Adams. E naturalmente vi si trovano anche le fotografie affascinanti ed emozionanti di Bryan Adams.

 

video

Gli attori principali sono stati:
le bacinelle MING e MIENA

Miena

Per la collezione di bacinelle 2021, l’apprezzata bacinella MIENA in pregiato acciaio smaltato si prepara ad un vero e proprio fuoco d’artificio di colori. I colori della nuova collezione sono disponibili a partire dal gennaio 2021.

Scopri di più

Ming

MING è la nuova bacinella di KALDEWEI. Convince con la sua silhouette chiara con il caratteristico elemento “Ming”. Una perfetta simbiosi tra design moderno e tradizione.
 

Scopri di più