• PROGETTAZIONE
  • Lavabi a bacinella

Le bacinelle: l’alta moda del design dei lavabi


La bacinella è l’elemento di design per eccellenza nella stanza da bagno. Scoprite la delicatezza unica e l’individualità esclusiva abbinata alle caratteristiche convincenti del nostro acciaio smaltato KALDEWEI.

La bacinella è l’elemento di design per eccellenza nella stanza da bagno. Scoprite la delicatezza unica e l’individualità esclusiva abbinata alle caratteristiche convincenti del nostro acciaio smaltato KALDEWEI. Nel bagno degli ospiti o in quello familiare: la bacinella è un highlight in qualsiasi stanza da bagno. Le delicate pareti della bacinella sembrano quasi sospese nell’aria e conferiscono ad ogni stanza da bagno una leggerezza unica. Le linee delicate facilitano l’allestimento del bagno, ma saltano sempre subito agli occhi.

«Le nostre bacinelle KALDEWEI sono una combinazione esemplare di delicatezza dell’estetica e robustezza e dimostrano le qualità l’acciaio smaltato.»


Le nostre bacinelle KALDEWEI convincono con il loro design unico, con note assolutamente individuali, delicate e personalizzate. Grazie al loro materiale, l’acciaio smaltato KALDEWEI, esse sono estremamente robuste e resistenti, adatte a tutte le esigenze di un utilizzo quotidiano.

MING

La nostra nuova bacinella MING crea una perfetta simbiosi tra design moderno e tradizione. Con la sua silhouette ispirata ai vasi asiatici della tradizione Ming, affascina con un linguaggio formale estremamente raffinato. Questa serie esclusiva si distingue per le linee sottili dei bordi e per una generosa profondità. Per un bagno classico e sobrio, oppure per luoghi sperimentali, l’eleganza della nuova bacinella MING dà spazio a visioni che trasformano la stanza da bagno in un luogo dove ritirarsi piacevolmente. Come tutti i nostri oggetti sostenibili per il bagno, anche questa bacinella è realizzata nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI. Può sembrare meravigliosa e delicata, ma è estremamente resistente e può quindi essere goduta in un utilizzo quotidiano. Grazie alla superficie autopulente integrata, il calcare e lo sporco semplicemente scivolano via. 

 

Scopri di più

MIENA rotonda

La bacinella MIENA salta subito all’occhio ed è testimonianza di uno stile esclusivo nella stanza da bagno. Delicata e dall’estetica incomparabile, la versione rotonda di MIENA sembra quasi sospesa sopra il mobile sottostante. Con il suo linguaggio formale trasmette individualità ed armonia allo stato puro. La bacinella MIENA è stata creata dalla designer Anke Salomon, che si ispira alle linee chiare e pure della natura. MIENA è uno straordinario esempio di cosa si possa ottenere con il nostro materiale, l’acciaio smaltato. Infatti la bacinella, pur avendo un aspetto estremamente delicato, è robusta ed adatta all’uso quotidiano. E grazie alla superficie autopulente integrata, è estremamente facile da pulire. Novità: scoprite la bacinella rotonda MIENA nei nostri colori di tendenza. Le intense tonalità Blu Navy Opaco, Deep Dream, Sweet Love e Soft Touch sono state create in esclusiva per il design senza tempo della bacinella MIENA. 

 

Scopri di più

MIENA quadrata

La versione quadrata della bacinella MIENA convince con le sue linee chiare e consente di creare un ambiente particolarmente armonioso nella stanza da bagno. Oltre alla versione rotonda di MIENA, la designer Anke Salomon ha sviluppato anche il modello quadrato e quello rettangolare, ispirati all’idea che “la migliore design al mondo è la natura”. Le bacinelle MIENA quadrate e rettangolari affascinano con i raggi relativamente piccoli e con la copertura dello scarico quadrata e smaltata. Con il loro stile minimalista ed esclusivo sono perfettamente combinabili con la rubinetteria di qualità. Realizzate nel sostenibile acciaio smaltato ed impreziosite dalla tecnologia della superficie autopulente, sopportano senza alcun problema le sollecitazioni quotidiane. La bacinella MIENA trasforma il lavabo in un highlight straordinario.

 

Scopri di più

CAYONO

Una novità della gamma KALDEWEI è la bacinella CAYONO. Essa completa la nostra apprezzata famiglia di prodotti CAYONO, costituita dal piatto doccia CAYONOPLAN e dalla vasca da bagno CAYONO. La famiglia di modelli CAYONO di KALDEWEI è sinonimo di soluzioni di design essenziali per il bagno. Sviluppata per l’allestimento di stanze da bagno moderne, la bacinella CAYONO affascina con le sue linee chiare, smussate dai contorni leggermente convessi. La particolarità di questa bacinella: con una profondità unica non è solamente un meraviglioso oggetto di design, ma è anche adatta ad un uso quotidiano. Grazie all’acciaio smaltato KALDEWEI, le sue pareti apparentemente delicate sono dotate di una insospettabile robustezza e con gli ampi raggi di curvatura possono essere pulite con estrema facilità. La forma della nuova bacinella CAYONO completa perfettamente il nostro portafoglio di bacinelle. 

 

Scopri di più