IL BAGNO PICCOLO

Chi l’ha detto che un bagno da solo debba essere per forza grande? Questa stanza da bagno ha solo 4 metri quadrati e ciò nonostante è ampia ed invitante. E, oltre a ciò, soddisfa persino i requisiti di una stanza da bagno senza barriere ai sensi della norma DIN 18040-2.
Link diretto alla progettazione del bagno

Text:KALDEWEI
share

CAYONOPLAN MULTISPACE

Con CAYONOPLAN MULTISPACE abbiamo concepito una soluzione di design per stanze da bagno senza barriere architettoniche. Questa doccia innovativa fa diventare grandi i bagni piccoli. Infatti fino al 60% del piatto doccia può essere considerato superficie utile per muoversi nella stanza da bagno. CAYONOPLAN MULTISPACE misura 1,20 m x 1,20 m ed è dotata del trattamento superficiale antiscivolo SECURE PLUS di serie. È la prima doccia certificata a norma DIN CERTCO per la sua superficie utile ed ha vinto un Red Dot Design Award per l’eccellenza del suo design.

Lavabo PURO

Il lavabo da parete PURO coniuga funzionalità e design in un modo del tutto particolare. Realizzato nel robusto e sostenibile acciaio smaltato, sopporta senza problemi tutte le sollecitazioni quotidiane. Il design classico e puro conferisce al lavabo un’eleganza senza tempo. Allo stesso tempo l’interno del lavabo è ampio ed offre spazio a sufficienza. Il lavabo PURO è stato concepito dalla rinomata designer Anke Salomon, che ama prendere ispirazione dalle forme e dalle geometrie esistenti in natura.

 

Altre informazioni

Superfici piccole, grandi spazi: non è un controsenso

I nostri elementi di arredo bagno realizzati nel pregiato acciaio smaltato fanno diventare grande qualsiasi ambiente. Con una buona progettazione degli spazi anche un bagno piccolo come questo, di soli 4 metri quadrati, si trasforma in un bagno da sogno. Lasciatevi ispirare da CAYONOPLAN MULTISPACE e dalla libertà di movimento offerta dalle sue superfici!

Progettazione di bagni senza barriere architettoniche

Desiderate approfondire il tema della progettazione di bagni senza barriere architettoniche? Nessun problema, vi offriamo molte informazioni sul tema dell’edilizia senza barriere architettoniche, sulla normativa DIN 18040-2 e sulle opportunità di ottenere sovvenzioni.