1. PROGETTAZIONE
  2. Bagni da sogno

Il bagno dell'attico


Colori tenui, elementi in legno e design suggestivo si combinano con i prodotti di colore scuro di KALDEWEI per creare un bagno dal gusto particolarmente raffinato. Le luci posizionate in modo intelligente creano uno stile elegante di grande effetto.

COLORI E SUPERFICI

Text:KALDEWEI
share

Le piastrelle chiare su uno dei lati a contrasto con i colori scuri delle altre pareti insieme agli originali elementi in legno in corrispondenza del lavabo creano una sensazione di calma e relax. Sdraiarsi nella vasca e lasciarsi conquistare dall’ambiente e dal panorama: è così che ci si immagina il lusso. Gli elementi del bagno a basso impatto ambientale realizzati in acciaio smaltato riciclabile KALDEWEI creano una combinazione molto speciale di lusso e sostenibilità. Per noi si tratta di LUXSTAINABILITY.

 

LUXSTAINABILITY

Un mix di luce e ombra

Il nostro piatto doccia NEXSYS si inserisce in modo discreto ma straordinariamente interessante nella definizione di questo bagno da sogno. Il colore “warm grey 70” della nostra collezione Coordinated Colours si integra perfettamente nel gioco delle piastrelle delle pareti, del pavimento e del piatto doccia. Le piastrelle di colore chiaro formano un gradevole contrasto con NEXSYS. Il box doccia scuro e il fondo color cemento, inoltre, si abbinano al colore del piatto doccia. Con NEXSYS, è possibile scegliere la finitura e anche il colore del piatto doccia tra i molti presenti in catalogo. In questo modo si può trovare la giusta combinazione di colori e arredi per soddisfare ogni esigenza.

 

Nexsys

Design discreto - Relax di lusso

La vasca PURO DUO nella variante a incasso si intona magnificamente alla pietra chiara. Lo schema cromatico uniforme della parete e il contrasto delle persiane scure creano un’atmosfera rilassante. La piccola scaffalatura a incasso e le piante fanno entrare la natura in questo bagno da sogno e rendono l’atmosfera più piacevole. La vasca PURO DUO con lo scarico posizionato al centro e due poggiaschiena identici può ospitare due persone per un bagno caldo. La classica versione rettangolare di PURO DUO riprende in modo straordinario il design lineare dei sanitari in acciaio smaltato.
 

Puro Duo

Ridefinire il concetto di stanza da bagno utilizzando forme diverse

Anche il mix di colori chiari e scuri del lavabo da incasso PURO ha un effetto sorprendente in questo bagno da sogno. La parete scura e il lavabo PURO in “warm grey 70” della nostra collezione Coordinated Colours si abbinano perfettamente agli elementi in legno chiaro e al pavimento. Il lavabo è stato progettato da Anke Salomon e colpisce per il suo design essenziale. Come la vasca da bagno, anche il lavabo ha una forma lineare, senza tempo e di grande impatto. L’insolita disposizione delle piastrelle in corrispondenza del lavabo attira l'attenzione. Le piastrelle verticali e trasversali spezzano le superfici di pavimenti e pareti, altrimenti troppo chiare e regolari. Anche gli elementi in legno giocano un ruolo determinante nel design del bagno dallo stile elegante.
 

PURO LAVABO DA INCASSO

Scopri di più