• Ispirazione
  • Materiale
  • Colori

Colori & Superfici


Il bagno diventa sempre più un luogo denso di esperienze sensoriali. Molti cercano nel bagno un luogo tranquillo, di relax e rigenerazione. Anche colori caldi e naturali, come quelli della Coordinated Colours Collection di KALDEWEI contribuiscono in modo determinante a creare un’atmosfera armoniosa nel bagno. Per questo, oltre ai piatti doccia e ad una selezione di vasche da bagno, ora anche tutti i lavabi di KALDEWEI sono disponibili nelle pregiate tonalità opache della Coordinated Colours Collection e in tutti i più comuni colori dei sanitari. Perfettamente coordinate, le soluzioni KALDEWEI portano sintonia ed armonia all’ambiente bagno.

Coordinated Colours Collection


Secondo criteri estetici insoliti la nuova collezione dai colori opachi sottolinea il carattere particolare dei nostri piatti doccia e impone nuovi standard in termini di sensualità e valore. In armonia con le piastrelle di tendenza, nella Coordinated Colours Collection i colori della doccia a filo pavimento sono perfettamente abbinati con i colori delle piastrelle reperibili in commercio. Grazie all'ampia scelta di colori per vasche da bagno, piatti doccia e vasche idromassaggio, KALDEWEI vi offre molteplici possibilità di allestire il bagno come più vi piace. Ma non è soltanto la scelta ad essere convincente, lo sono anche le possibilità di combinazione.

marrone ancona opaco
marrone ancona opaco
bianco alpino opaco
bianco alpino opaco
grigio catania opaco
grigio catania opaco
antracite city opaco
antracite city opaco
nero lava opaco
nero lava opaco
grigio pasadena opaco
grigio pasadena opaco
grigio perla opaco
grigio perla opaco
seashell cream opaco
seashell cream opaco
prairie beige opaco
prairie beige opaco
maple brown opaco
maple brown opaco
woodberry brown opaco
woodberry brown opaco
oyster grey opaco
oyster grey opaco

Con l’estensione della Coordinated Colours Collection al proprio segmento dei lavabi, KALDEWEI offre ai propri clienti ulteriori opzioni per la personalizzazione dell’arredo bagno. Questa collezione offre una selezione di colori naturali e moderni: dalle tonalità naturali del marrone alle sfumature di grigio, da un delicato color crema ad un elegante nero. Versatili, eleganti ed armoniose, le diverse tonalità possono essere usate in modo discreto oppure creare nel bagno efficaci contrasti. Con la scelta di uno stesso colore e di una materialità uniforme, i lavabi ed i piatti doccia smaltati di KALDEWEI formano quindi degli “abbinamenti perfetti”. 

 

 

COMFORT E SICUREZZA

 
Grazie alle dotazioni speciali e agli accessori, le vasche KALDEWEI trasformano il bagno in un piacere rilassante. Le maniglie dalle forme estetiche offrono una maggiore sicurezza e sono abbinate al design dei diversi modelli di vasca. L'antiscivolo parziale e l'antiscivolo totale offrono ulteriore stabilità. Perché il relax continui anche dopo il bagno, il trattamento superficiale autopulente facilita la pulizia della vasca da bagno poichè l’acqua scivola via sull’acciaio smaltato portando con sé le particelle di sporco e di calcare. Per la pulizia è sufficiente un panno umido senza detergenti aggressivi.

 

KALDEWEI Secure Plus

Oggi i bagni moderni non vengono allestiti basandosi solamente su degli aspetti funzionali, ma devono anche soddisfare qualsiasi esigenza in termini di estetica e design. È importante una personalizzazione per adattarli alle diverse situazioni in cui vivono le persone. Con la novità mondiale KALDEWEI Secure Plus si possono per la prima volta dotare i piatti doccia smaltati nei dodici esclusivi colori opachi della Coordinated Colours Collection di una superficie quasi invisibile ma percepibile in quanto antiscivolo, per garantire una sicurezza ed una stabilità ottimali. Un piatto doccia a livello del pavimento dotata di KALDEWEI Secure Plus offre così i vantaggi del comfort e dell’assenza di barriere, ma garantisce anche un’estetica del bagno orientata al design. 

 

* La rappresentazione dei colori serve solo come riferimento e può, a seconda della visualizzazione sul monitor,  discostarsi dal colore reale.