• Ispirazione
  • Design
  • Arik Levy

„The world is about people, not objects.“

Designer Arik Levy
Created with GIMP

Un design che non sia per clienti qualsiasi non può essere concepito da chiunque. Per questo abbiamo pregato Arik Levy, un designer rinomato a livello internazionale, di realizzare per KALDEWEI la sua prima collezione per il bagno. Il risultato è la collezione EMERSO, delle affascinanti sculture per il bagno dalle forme fluide ed apparentemente infinite.

MEISTERSTÜCK EMERSO

KALDEWEI MeisterstÜCK EMERSO Badewanne

Vasca da bagno

La vasca da bagno monoposto MEISTERSTÜCK EMERSO è un lusso esclusivo. L'ergonomia ed il design di questa vasca da bagno freestanding sono unici. La sua forma fluida ed il suo bordo ondeggiante creano in modo naturale una comoda zona per la testa. La forma conica esterna completamente smaltata accentua il carattere scultoreo della vasca da bagno e le conferisce l'aspetto di una moderna opera d'arte.

KALDEWEI MEISTERSTÜCK EMERSO Waschtisch

Lavabo

Il lavabo MEISTERSTÜCK EMERSO è complementare rispetto all'omonima vasca da bagno. Sebbene realizzata inversamente, la sua estetica è parimenti sottile e piena di armonia. L'andamento fluido del bordo del lavabo sembra cullarsi, la sua forma interna sembra cancellare i confini tra il solido ed il liquido. Persino lo scarico a filo è posizionato in modo da rafforzare l'impressione di una forma fluida. Così MEISTERSTÜCK EMERSO impreziosisce ulteriormente anche il bagno più lussuoso.

EMERSO

KALDEWEI Waschtisch EMERSO

Lavabo

Anche la variante da incasso del lavabo EMERSO non perde niente della sua particolarità. Al contrario: consente di integrarlo a piacere nella stanza da bagno e di apprezzare pienamente il sensuale bordo della vasca con la sua forma fluida fatta di asimmetrie e dei suoi andamenti armoniosi. Questa è la nostra idea di perfezione raggiunta con il pregiato acciaio smaltato KALDEWEI.