Un bagno da sogno a filo pavimento


Fatevi ispirare dai nostri bagni esemplari e raccogliete delle idee per il vostro personale bagno dei sogni.

Buon divertimento con la progettazione!

Text:KALDEWEI
share

Che abbiate tanto o poco spazio disponibile per la vostra stanza da bagno, in un bagno i fattori essenziali sono sempre due: la funzionalità e l’estetica. Grazie ad una progettazione intelligente, in questo bagno da sogno è stata realizzata una stanza da bagno elegante ed in grande stile, anche se lo spazio è poco. Le piastrelle grigio scuro del pavimento e delle pareti creano un bel palcoscenico per il nostro piatto doccia a filo pavimento CONOFLAT e per il lavabo da parete CONO realizzati nel nostro pregiato acciaio smaltato.

la funzionalità e l’estetica

 

Un bagno da sogno a filo pavimento: il piatto doccia CONOFLAT convince con il suo design extra piatto, privo di soglie o spigoli, senza barriere. Anche la copertura smaltata del foro di scarico si inserisce perfettamente nel suo design senza tempo. Qui l’estetica e la libertà di movimento si fondono in un comfort perfetto. Per il massimo piacere della doccia! La doccia a filo pavimento fa sembrare l’ambiente più grande ed offre al tempo stesso un’efficace contrasto con le piastrelle del pavimento color antracite.


CONOFLAT

Forme belle ed in grande stile Il design elegante del piatto doccia CONOFLAT si rispecchia nel nostro lavabo da parete CONO. Ma il lavandino non è solo un abbellimento estetico della vostra stanza da bagno. Grazie alla piacevolezza al tatto ed alla facilità di pulizia del materiale, l’acciaio smaltato KALDEWEI, in questa stanza da bagno anche la quotidianità diventa un vero piacere. La vostra acqua è troppo dura? Per questo c’è la superficie autopulente. Grazie alla robustezza del nostro materiale non dovete nemmeno temere se vi cade il dispenser del sapone o altri oggetti. Con un lavabo in acciaio smaltato KALDEWEI potrete godervi il vostro bagno anche fra 30 anni.


Lavabo CONO

 

Una buona progettazione è essenziale. Con la corretta divisione degli spazi e con le giuste priorità ogni stanza da bagno può diventare un bagno da sogno. Dopo la suddivisione degli spazi viene il design. In questo bagno la nostra serie CONO convince con le sue forme e le sue linee armoniose. Lo scarico smaltato perfettamente integrato completa perfettamente l’estetica del prodotto. Le belle forme fanno effetto sulle persone. Come una ninna nanna che suona soavemente e discretamente in sottofondo. Meglio ancora se, nel bagno dei nostri sogni, nei nostri momenti più intimi siamo circondati da oggetti che suscitano in noi una sensazione di sicurezza e ci mettono a nostro agio.

 

Scopri di più