Il bagno di un’abitazione d’epoca berlinese

Fatevi ispirare dai nostri bagni esemplari e raccogliete delle idee per il vostro personale bagno dei sogni.

Buon divertimento con la progettazione!

Text:KALDEWEI
share

Questo bagno da sogno in un appartamento di un palazzo d’epoca berlinese ci invita a trattenerci qui con le sua tonalità calde e pacate. È lo splendido risultato di un’accurata progettazione fin nei minimi dettagli. Le piastrelle del pavimento sono in perfetta armonia con le piastrelle scure delle pareti, che a loro volta contrastano nettamente con il piatto doccia, la vasca da bagno ed il lavabo di KALDEWEI. Il piatto doccia a filo pavimento CAYONOPLAN, la vasca da bagno CAYONO DUO ed il lavabo PURO S costituiscono una perfetta triade nella stanza da bagno. Un materiale, uno stile senza tempo, un abbinamento perfetto.

 

Piatti doccia, vasche da bagno e lavabi KALDEWEI.
La triade perfetta per la stanza da bagno.

La vasca da bagno PURO DUO trasforma la stanza da bagno in un oasi di benessere individuale. Chiara e purista nel design, si integra perfettamente nel quadro complessivo ma è al tempo stesso l’indiscusso highlight della stanza da bagno. La vasca da bagno con i suoi poggia schiena sinuosi vanta uno spazio interno generoso ed offre uno straordinario comfort. Lo spazio è sufficiente anche per un rilassante bagno in due. Ma un design elegante non implica affatto un utilizzo complicato. Le nostre soluzioni per il bagno sono realizzate nel pregiato acciaio smaltato e reggono senza problemi le sollecitazioni quotidiane. Il materiale è estremamente facile da pulire, resistente ai graffi, agli urti ed alle sostanze chimiche. Una qualità da riscoprire e godere ogni giorno. E che dura molto a lungo.

A PURO DUO  >

Maggiori informazioni sul materiale >

Con il nostro piatto doccia CAYONOPLAN la doccia mattutina diventa un highlight. Tra tutti i piatti doccia è il vero mago dell’adattamento. Con 22 diversi formati e 17 colori si ha la soluzione giusta praticamente per qualsiasi design della stanza da bagno. Avete la scelta: volete abbinare cromaticamente il piatto doccia al pavimento o volete creare appositamente un contrasto chiaro-scuro? Anche l’installatore sarà contento: infatti come tutte le nostre soluzioni per il bagno anche CAYONOPLAN è facile da installare. Si può anche scegliere se installarlo sulle piastrelle o completamente a filo pavimento. Entrambe le soluzioni sono possibili. Decidete voi.
Guardate pure nel nostro configuratore dei prodotti e progettate il vostro piatto doccia CAYONOPLAN.


CONFIGURARE CAYONOPLAN >

Con il lavabo da appoggio PURO S la star del design Anke Salomon ha dato al nostro materiale, l’acciaio smaltato, la forma più bella. Questo lavabo convince con le sue forme pure e importanti. Ma il meglio di questo pezzo di design è che è facilissimo da pulire. Grazie alla superficie autopulente non restano traccie d’acqua, la superficie resta sempre pura. Proprio come la doccia e la vasca da bagno, anche il nostro lavabo PURO S è facilissimo da pulire e perfettamente adatto all’uso quotidiano.

Scoprite di più qui sui vantaggi del nostro materiale, l’acciaio smaltato.


A PURO S  >

Non esiste il progetto del bagno perfetto. Ma c’è quello individuale. Abbiamo pronta la soluzione giusta per ogni gusto e per ogni condizione di spazio. Bagni piccoli, bagni degli ospiti, grandi bagni di lusso, bagni lunghi e stretti: con le vasche da bagno, i piatti doccia ed i lavabi in acciaio smaltato siete pronti con un dream team per realizzare il vostro bagno dei sogni.

E noi vi accompagniamo nel vostro percorso, dalla prima ispirazione fino alla progettazione concreta. Visitate il nostro sito ed utilizzate il nostro pratico configuratore di prodotti, trovate un’esposizione di arredo bagno nelle vostre vicinanze con la ricerca di esposizioni o informatevi sulle possibilità di finanziamento. Vi auguriamo buon divertimento nel viaggio verso il vostro bagno dei sogni.

Se desiderate mantenervi informati: abbonatevi alla nostra Newsletter KALDEWEI. Ne saremo lieti!

Alla Newsletter >

 

Scopri di più