Happy Blues


Fatevi ispirare dai nostri bagni esemplari e raccogliete delle idee per il vostro personale bagno dei sogni.

Buon divertimento con la progettazione!

Text:KALDEWEI
share

Blu come l’acqua, che nella stanza da bagno riveste un incontrastabile ruolo da protagonista.
Questo bagno da sogno ci consente di immergerci completamente e di dimenticare il mondo esterno. Il piatto doccia NEXSYS ed il lavabo a conca MIENA si presentano qui nel loro design chiaro, purista ed elegante. Il colore bianco si distacca meravigliosamente dalle intense tonalità delle piastrelle delle pareti e del pavimento. Per una doccia che non ha eguali.

Il piatto doccia a filo pavimento NEXSYS convince con il suo design chiaro e puro. Esso coniuga il meglio di due mondi come nessun piatto doccia ha mai fatto. Chi desidera una doccia con una canalina di scarico ed allo stesso tempo non vuole rinunciare ai vantaggi del materiale di una superficie continua in acciaio smaltato, ha trovato il suo piatto doccia. Ma anche se il design non è quello a cui siamo abituati, la doccia quotidiana non è affatto un problema. Pulizia? Raggi UV, prodotti chimici? Tutte queste sollecitazioni NEXSYS le sopporta tranquillamente. In questo bagno da sogno NEXSYS è installato nella versione color bianco alpino con rivestimento di design in acciaio inox spazzolato. Ma potete scegliere liberamente i colori, le superfici ed il rivestimento di design.


NEXSYS


Piccole modifiche per un grande effetto. Con la scelta tra 20 misure, 17 colori, 3 finiture superficiali e 5 rivestimenti di design avete oltre 5.000 combinazioni per realizzare il vostro NEXSYS individuale per il vostro bagno da sogno. Potete staccare cromaticamente il piatto doccia dal pavimento come in questo caso, per creare un contrasto netto. Oppure potete scegliere un colore abbinato a quello del pavimento – senza nessun problema con i nostri colori della  Coordinated Colours Collection. Un piatto doccia NEXSYS grigio scuro con rivestimento color oro rosso ed una superficie antiscivolo? Guardate il configuratore dei prodotti e progettate voi stessi il vostro piatto doccia NEXSYS.

Design fino all’ultimo dettaglio. Il nostro rivestimento di design, che decora la canalina di scarico di NEXSYS, è il modo più bello per far defluire l’acqua. In bianco alpino, oro, oro rosso o in una delle due versioni in acciaio. Con il design della canalina di scarico create un highlight e personalizzate il vostro piatto doccia. Oltre ad essere così bello, il rivestimento sopporta anche grandi carichi. È conforme alla classe di valutazione K3 della norma DIN 1253-1. Il design incontra la funzionalità


Maggiori informazioni su NEXSYS

Il lavabo a conca MIENA è la prova esteticamente pregiata di quanto possa apparire delicato il nostro materiale, l’acciaio smaltato KALDEWEI. Ma ciò nonostante è estremamente robusto. Con la serie MIENA la star del design Anke Salomon ha sviluppato dei prodotti armoniosi, dalle geometrie chiare e senza tempo. Un design calmo e discreto ma al tempo stesso particolare. Potete scegliere tra il modello rotondo e quello rettangolare. Un ulteriore elemento a suo favore: MIENA può essere posizionato liberamente su una console o su un piano di appoggio. Così non avrete limiti nella scelta dei mobili preferiti per il bagno. Ed anche l’installatore sarà contento: infatti MIENA è estremamente semplice da maneggiare.


MIENA

Scopri di più