Freschezza delicata


Fatevi ispirare dai nostri bagni esemplari e raccogliete delle idee per il vostro personale bagno dei sogni.

Buon divertimento con la progettazione!

Text:KALDEWEI
share

Un bagno che emana al tempo stesso freschezza e stile. Grazie all’aspetto aperto del bagno, lo sguardo può vagare tranquillamente sulle sue forme e sulle sue superfici armoniose. A richiamare l’attenzione non è solo l’allestimento dell’ambiente, ma anche l’abbinamento cromatico degli elementi del bagno.
 

Al color antracite delle piastrelle si accosta perfettamente il nostro piatto doccia CONOFLAT color grigio Catania opaco, una delle tonalità della nostra Coordinated Colours Collection. Le belle forme del nostro lavabo a conca MIENA sono invece presentate in modo vistoso, ma non invadente, al centro della stanza. Con gli elementi color grigio Catania si crea un piacevole contrasto con le pareti verde pastello.
 

CONOFLAT

Uno sguardo dall’alto svela l’intelligente suddivisione degli spazi della stanza da bagno. Mettere tutto sotto uno stesso tetto non è sempre facile e richiede un’accurata progettazione. In questo bagno da sogno ogni cosa trova il suo posto. Così ci si risparmia la difficile scelta tra piatto doccia e vasca da bagno, ed ogni desiderio viene soddisfatto. E il bello di questo arredo bagno è che, nonostante i molti, diversi elementi, esso non è sovraccarico, ma invitante!


I nostri piatti doccia a filo pavimento

A conferire all’ambiente una delicata freschezza non sono solo gli accenti cromatici, ma anche le forme del lavabo a conca MIENA. Il nostro lavabo a conca MIENA si distingue infatti per le sue forme morbide ed appare molto delicato. Anche se normalmente non si assocerebbe la delicatezza al nostro materiale, l’acciaio smaltato, assieme alla designer Anke Salomon abbiamo dimostrato che ciò è possibile. Perché il nostro pregiato e robusto materiale può essere trasformato anche in design leggeri dalle forme organiche.


MIENA

 

Abbinato alle belle forme del lavabo a conca e della vasca da bagno, in questo bagno da sogno troviamo anche il nostro piatto doccia CONOFLAT. Qui il piatto doccia a filo pavimento è visibile solo ad uno sguardo attento, perché nel design di questa stanza da bagno esso è perfettamente abbinato al colore del pavimento. Si possono creare però anche dei contrasti mirati, per far risaltare il design elegante del piatto doccia – la nostra Coordnated Colours Collection offre una grande libertà di scelta. Con CONOFLAT, realizzato nel robusto acciaio smaltato KALDEWEI, scegliete un piatto doccia facile da pulire ed in grado di sopportare tutte le sollecitazioni quotidiane. Grazie ai diversi formati potete scegliere tra molte opzioni per l’allestimento del piatto doccia CONOFLAT: per ogni condizione di spazio c’è una soluzione adatta. Provatela e configurate la vostra doccia CONOFLAT.


CONOFLAT

Anche se la doccia è rinfrescante e risveglia la vitalità, dopo una giornata faticosa non c’è niente di più rilassante di un bagno. La nostra vasca da bagno INCAVA vi invita a staccare la spina e ad oziare un po’. Il design di Anke Salomon si distingue per le forme interne fluide ed organiche. Particolarmente attraenti sono gli angoli morbidi e sensuali, i due poggia schiena identici e lo scarico centrale. Così è possibile anche fare un rilassante bagno in due.


INCAVA

A volte un bagno caldo ci vuole proprio!

 

Scopri di più