QUELLA CHE SERVE PER LA TUA STANZA DA BAGNO.
100 anni fa KALDEWEI ha scoperto che l'acciaio smaltato era il materiale perfetto per gli oggetti del bagno. Abbiamo accumulato esperienza, affinato le nostre tecniche e rivoluzionato i nostri processi produttivi fino a realizzare la nostra prima vasca centro stanza nel 1934 e nel 1957 il primo modello composto da un'unica lastra di acciaio senza saldature. La qualità unica dei nostri prodotti è il risultato di questo continuo sviluppo.
QUALITA' NATA DALLA TRADIZIONE
KALDEWEI è una azienda a conduzione familiare dalle radici profonde. Attaulmente condotta dalla quarta generazione della famiglia, è rimasta fedele al luogo dove è nata. Lo sviluppo, la produzione e la supervisione hanno luogo esclusivamente ad Ahlen, in Westfalia. KALDEWEI addirittura sviluppa il proprio smalto che è miscelato e cotto ad Ahlen. Il risultato è una qualità riconosciuta in 90 paesi nel mondo.
Tradizione significa anche che dopo 100 anni vogliamo ancora la stessa cosa: il meglio. Durante tutto questo tempo abbiamo ascoltato i desideri e i sogni dei nostri clienti per realizzare una gamma di prodotti completa per rispondere ad ogni loro esigenza e situazione.
LE PERSONE DIETRO IL NOSTRO SUCCESSO
L'acciaio smaltato è il nostro materiale grezzo ma è la passione a motivarci: passione per la precisione massima, per una estetica senza tempo, per le sfide tecniche che si devono affrontare quando si vuole essere veri pionieri. Questa passione contraddistingue le persone che lavorano in KALDEWEI da generazioni e hanno contribuito a rendere KALDEWEI sinonimo di prodotti durevoli per il bagno. Solo queste persone sono capaci di realizzare la qualità del marchio KALDEWEI in termini di prodotto, design e produzione. Ora e nel futuro.
NELLE STANZE DA BAGNO PER SEMPRE.
Ogni prodotto KALDEWEI è composto di materiali naturali, acciaio e vetro, che possono essere riciclati facilmente, sebbene non sia necessario. Le vasche da bagno, i piatti doccia e i lavabi KALDEWEI dalle linee eleganti, senza tempo e e dal materiale estremamente robusto sono infatti progettati per essere perfetti anche dopo 30 anni. E questo è il miglior modo di essere sostenibili.
1918: Fondazione dell'azienda
1934: Produzione della prima vasca da bagno freestanding in acciaio
1956: Per la prima volta KALDEWEI produce piatti doccia, oltre alle vasche da bagno
1957: Produzione della prima vasca da bagno da un'unica lastra di acciaio senza saldature
1974: Primo incarico ad un designer esterno
2014: Introduzione della linea di prodotti KALDEWEI MEISTERSTÜCK
2015: Introduzione dei lavabi in acciaio smaltato KALDEWEI
2018: Sviluppo del piatto doccia NEXSYS con canalina di scarico integrata