• Assistenza
  • Azienda
  • Stampa

Secure Plus di Kaldewei – Per una sensazione di sicurezza nella doccia

Con Kaldewei Secure Plus, la Franz Kaldewei GmbH & Co. KG di Ahlen apre un nuovo capitolo sulle strutture delle superfici. Per la prima volta questo pluripremiato produttore offre una finitura superficiale antiscivolo quasi invisibile per tutta la superficie dei piatti doccia smaltati in acciaio smaltato Kaldewei. Kaldewei Secure Plus garantisce sicurezza ai massimi livelli, senza per questo pregiudicare il design dei piatti doccia.

Oggi i bagni moderni non vengono allestiti basandosi solamente su degli aspetti funzionali, ma devono anche soddisfare qualsiasi esigenza in termini di estetica e design. È importante una personalizzazione per adattarli alle diverse situazioni in cui vivono le persone. Con la novità mondiale Kaldewei Secure Plus si possono per la prima volta dotare i piatti doccia smaltati nei dodici esclusivi colori opachi della Coordinated Colours Collection di una superficie quasi invisibile ma percepibile in quanto antiscivolo, per garantire una sicurezza ed una stabilità ottimali. Un piatto doccia a livello del pavimento dotata di Kaldewei Secure Plus offre così i vantaggi del comfort e dell’assenza di barriere, ma garantisce anche un’estetica del bagno orientata al design.

Sicurezza (di stile) delle docce con Secure Plus
Lo smalto di Secure Plus viene impresso indelebilmente su tutta la superficie del pregiato acciaio smaltato Kaldewei. In tal modo si ottiene una superficie omogenea che garantisce sicurezza e stabilità in modo duraturo. Essendo lo smalto impresso su tutta la superficie della doccia, l’effetto antiscivolo è praticamente invisibile.

Sulla qualità di Kaldewei si può fare affidamento: i piatti doccia smaltati a livello del pavimento dotati di Kaldewei Secure Plus convincono non solo dal punto di vista estetico e della sicurezza, ma anche per le eccellenti qualità igieniche e dei materiali proprie dell’acciaio smaltato Kaldewei: il pregiato materiale è particolarmente durevole, robusto e facile da pulire. Anche dopo molti anni di utilizzo, sulle superfici non porose non si formano dei graffi nemmeno a livello microscopico, quindi lo sporco ed i batteri non hanno modo di attecchire: la doccia diventa quindi qualcosa di assolutamente sicuro, non solo nel bagno privato. Grazie ai molti vantaggi dell’acciaio smaltato Kaldewei, i piatti doccia smaltati dotati di Kaldewei Secure Plus costituiscono una scelta altamente affidabile per i bagni con particolari esigenze di sicurezza, igiene e facilità della pulizia, come ad esempio gli hotel, gli ospedali o le case di riposo.

Innovazione e qualità – in sicurezza
Con la novità mondiale Kaldewei Secure Plus, il produttore sottolinea ancora una volta la sua competenza sui materiali come l’acciaio smaltato. Il continuo sviluppo di questo materiale dalle caratteristiche uniche è un elemento essenziale per Kaldewei e per il suo ruolo di pioniere della cultura del bagno. In particolare la focalizzazione si concentra sulle finiture antiscivolo delle superfici, per le quali, oltre agli smalti antiscivolo parziale e totale rappresentati da Kaldewei Secure Plus, in futuro verranno offerte tre soluzioni di prodotto adatte alle diverse esigenze individuali.

Il TÜV Rheinland conferma che Secure Plus di Kaldewei presenta caratteristiche antiscivolo di classe B per le aree bagnate calpestate a piedi nudi (DIN 51097) e caratteristiche antiscivolo di classe R10 per i locali e le aree di lavoro con elevato rischio di scivolamento (DIN 51130). Le superfici antislittamento Kaldewei Secure Plus sono disponibili per i piatti doccia smaltati a livello del pavimento delle famiglie di prodotti Conoflat, Superplan, Superplan Plus e Xetis, in tutte le tonalità della Coordinated Coulours Collection.

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Tutte le immagini
zip  |  5 MB
Testo
doc  |  1 MB
1 – Superplan Plus con Kaldewei Secure Plus – Grigio Pasadena opaco
> DIN A4
2 MB

Con Kaldewei Secure Plus la Franz Kaldewei GmbH & Co. KG di Ahlen apre un nuovo capitolo delle finiture delle superfici. Le nuove superfici Secure Plus di Kaldewei coniugano stile e sicurezza in un modo unico: l’unitarietà delle superfici garantisce che lo smalto antiscivolo offra fermezza e stabilità senza per questo disturbare l’aspetto estetico. Anche per le eccellenti qualità del materiale, l’acciaio smaltato Kaldewei, i piatti doccia smaltati a livello del pavimento con Kaldewei Secure Plus diventano qualcosa di assolutamente sicuro!

Source: © Kaldewei  |  1 – Superplan Plus con Kaldewei Secure Plus – Grigio Pasadena opaco

2 – Superplan Plus con Kaldewei Secure Plus – Bianco Alpino opaco

3 MB

Lo smalto Kaldewei Secure Plus viene impresso indelebilmente su tutta la superficie del pregiato acciaio smaltato Kaldewei. In tal modo si ottiene una superficie omogenea che garantisce sicurezza e stabilità in modo duraturo. Essendo lo smalto impresso su tutta la superficie della doccia, l’effetto antiscivolo è praticamente invisibile.

2 – Superplan Plus con Kaldewei Secure Plus – Bianco Alpino opaco