• Assistenza
  • Azienda
  • Stampa

Puro Duo di Kaldewei: il tempo per le cose essenziali

Ahlen, marzo 2013. – Kaldewei amplia la sua famiglia di vasche da bagno Puro con un nuovo modello: Puro Duo soddisfa le esigenze di un design di qualità e sempre attuale per un comodo bagno in due. A tale scopo provvedono due schienali ergonomici ed un sistema di scarico e troppopieno posizionato centralmente.

Un bagno assieme al partner costituisce una fuga armoniosa dalla quotidianità. Questo evento è particolarmente piacevole quando entrambi possono immergersi comodamente nell’acqua calda. Per un bagno rilassante per due Kaldewei offre diversi modelli di vasca da bagno con ampi spazi e due comodi schienali. Ora la famiglia di vasche da bagno Puro, introdotta con successo nel 2008, viene integrata con la nuova variante Duo.

Doppiamente valida: un design lineare ed il marchio di qualità di Kaldewei

La riduzione di tutti gli elementi all’essenziale è un principio fondamentale dell’architettura contemporanea e dell’arredamento degli interni. La nuova vasca da bagno Puro Duo di Kaldewei si contraddistingue per il suo design moderno ed è dotata di due schienali ergonomici e dolcemente inclinati e di un sistema di scarico e di troppopieno posizionato centralmente, per il massimo comfort del bagno. È disponibile nelle misure 170 x 75 cm, 180 x 80 cm e 190 x 90 cm. In tal modo Puro Duo può essere integrata armoniosamente in qualsiasi forma della stanza da bagno e consente di godersi il bagno in due o da soli.

“Per Kaldewei creare un design di qualità e sempre attuale non vuol dire solo sviluppare un prodotto esteticamente bello”, spiega Marcus Möllers, manager delle Public Relations di Kaldewei. “Vogliamo offrire ai nostri clienti un vero valore aggiunto. Questo vale anche per la realizzazione della nostra nuova Puro Duo: la vasca dalle forme simmetriche consente un rilassante bagno in due, riprendendo in modo intelligente il design dell’affermata serie di modelli Puro“.

Come tutte la vasche da bagno e da doccia ed i piatti doccia smaltati di Kaldewei, anche la nuova Puro Duo è realizzata nel pregiato acciaio smaltato Kaldewei. Su richiesta può essere dotata anche di una finitura antiscivolo e dell’effetto perla di Kaldewei. Inoltre per Puro Duo sono disponibili molti accessori che ne accrescono il comfort, come ad esempio la rubinetteria elettronica Comfort Select di Kaldewei, una maniglia su di un lato o il nuovo sistema audio per il bagno Sound Wave. L’acciaio smaltato Kaldewei si contraddistingue per l’eccezionale qualità delle sue superfici: anche con l’utilizzo quotidiano, sullo smalto non si forma nemmeno un minimo graffio nel quale poi si depositerebbero sporco o calcare. Per questo per i clienti o per le aziende i prodotti del marchio Kaldewei sono una scelta non solo sicura, ma anche igienica, garantita per 30 anni!

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

doc it ISH Kaldewei Puro Duo
doc  |  1 MB
zip Kaldewei Puro Duo pics only
zip  |  6 MB
< DIN A4
3 MB

La riduzione di tutti gli elementi all’essenziale è un principio fondamentale dell’architettura contemporanea e dell’arredamento degli interni. La nuova vasca da bagno Puro Duo di Kaldewei si contraddistingue per il suo design moderno ed è dotata di due schienali ergonomici e dolcemente inclinati e di un sistema di scarico e di troppopieno posizionato centralmente, per il massimo comfort del bagno. Può essere integrata armoniosamente in qualsiasi forma della stanza da bagno e consente di godersi il bagno in due o da soli.

Source: © Kaldewei  |  KAL_Nische_model04-bearb_A5.jpg

> DIN A4
2 MB

Un bagno assieme al partner costituisce una fuga armoniosa dalla quotidianità. Questo evento è particolarmente piacevole quando entrambi possono immergersi comodamente nell’acqua calda. Kaldewei offre molti modelli di vasche da bagno perfette per un bagno rilassante in due, che si contraddistinguono per la loro spaziosità, per i due comodi schienali e per il sistema di scarico e di troppopieno posizionato in mezzo. Ora la famiglia di vasche da bagno Puro, introdotta con successo nel 2008, viene integrata con la nuova variante Duo.

Source: © Kaldewei  |  press_Kaldewei_Puro-Duo_Alpine-White_3.2.jpg

< DIN A4
589 KB

La nuova vasca da bagno Puro Duo soddisfa le esigenze di un design di qualità e sempre attuale per un comodo bagno in due. A tale scopo provvedono due schienali ergonomici ed un sistema di scarico e troppopieno posizionato centralmente. Puro Duo è disponibile nelle misure 170 x 75 cm, 180 x 80 cm e 190 x 90 cm.

Source: © Kaldewei  |  press_Kaldewei_Puro-Duo_Alpine-White_top-view_3.3.jpg