• Assistenza
  • Azienda
  • Stampa

Premiato il lavabo Miena di Kaldewei

Ahlen, luglio 2017 – Ai Muuuz International Awards (MIAW) di quest’anno i nuovi lavabi Miena di Kaldewei hanno ricevuto il prestigioso MIAW design & innovation award 2017 nella categoria “Kitchen and Bath”. La linea di prodotti sviluppata da Anke Salomon nel pregiato acciaio smaltato Kaldewei ha convinto con il suo stile pulito ed elegante. Ai Muuuz International Awards i francesi dell’ArchiDesignClubs, editori della prestigiosa rivista di architettura e design Muuuz, premiano i prodotti eccellenti nei campi dell’architettura, del design e della decorazione d’interni.

“Con la linea di prodotti Miena, Kaldewei ha superato ancora una volta i limiti della tecnologia produttiva”, spiega Raymond Piquemal, Sales Director della filiale francese di Kaldewei. “Noi consideriamo questo premio come un riconoscimento per la nostra storia di successo e siamo quindi molto felici di riceverlo.”
La delicata conca del lavabo Kaldewei ha affascinato la giuria con le sue forme eleganti e per la varietà delle opzioni di allestimento offerte. I contorni morbidi della linea di prodotti Miena offrono un’eccezionale leggerezza: grazie alle speciali caratteristiche dell’acciaio smaltato la sensazione di purezza viene ulteriormente rafforzata.

I lavabi Miena possono essere collocati liberamente su un piano di appoggio o su una console e non sono quindi legati alle misure dei mobili del bagno. Grazie alla copertura dello scarico smaltata e ad un‘armoniosa varietà di colori si possono creare svariate combinazioni tra i lavabi Miena, le vasche da bagno ed i piatti doccia smaltati del catalogo di Kaldewei, per realizzare un “abbinamento perfetto”.

I MIAW design & innovation awards
I Muuuz International Awards (MIAW) sono organizzati dall’ArchiDesignClub e dalla rivista Muuuz. L‘ArchiDesignClub è una comunità di architetti, grafici ed arredatori d‘interni francesi. La rivista Muuuz è distribuita in oltre 20 Paesi ed è una fonte di ispirazione per architetti e designer. Muuuz e ArchiDesignClub sono marchi del Gruppo Ficade.

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Text
doc  |  965 KB
Images
zip  |  10 MB
< DIN A4
5 MB

Raymond Piquemal, Sales Director di Kaldewei, ha ricevuto il MIAW design & innovation award 2017 per la linea di prodotti Miena di Kaldewei. Le conche delicate hanno affascinato la giuria con le loro forme eleganti e per la varietà delle opzioni di allestimento offerte.

Source: © Muuuz  |  1_Kaldewei_MIAW_2017.jpg

DIN A4
2 MB

Con i nuovi lavabi Miena, realizzati nel pregiato acciaio smaltato, Kaldewei presenta un ulteriore proposta d’eccellenza per il moderno ambiente bagno. I lavabi ad una sola parete coniugano un design dalla massima purezza con una delicatezza unica.

Source: © Kaldewei  |  2_Kaldewei_Miena.jpg

DIN A4
4 MB

Un’ulteriore novità è data dalla varietà di colori: oltre che nei classici colori per sanitari i lavabi Miena sono disponibili anche nelle esclusive tonalità della Coordinated Colours Collection.

Source: © Kaldewei  |  3_Kaldewei_Miena_Oyster_Grey.jpg