• Assistenza
  • Azienda
  • Stampa

Anche in situazioni di emergenza sanitaria, le superfici igieniche danno maggiore sicurezza

KALDEWEI, Ahlen, aprile 2020. In presenza di situazioni critiche per la salute pubblica, come l'attuale epidemia di coronavirus, lavare spesso le mani è una misura importante per proteggersi dal contagio e per limitare la diffusione del virus. Le superfici igieniche dei lavabi danno maggiore sicurezza se realizzate in materiali nobili come l’acciaio smaltato Kaldewei, con superfici vetrificate, senza pori e particolarmente facili e veloci da pulire. Un ulteriore vantaggio dei lavabi Kaldewei è che tutti i modelli hanno come dotazione di serie la finitura autopulente. In tal modo lo sporco ed i germi sono eliminati semplicemente dal defluire dell’acqua, che lascia le superfici splendenti, pulite ed igieniche. Naturalmente anche tutti i piatti doccia e le vasche da bagno smaltate di Kaldewei sono dotate di superfici vetrificate, particolarmente igieniche ed ideali per la protezione da sporco e germi.

Acciaio e vetro, materiali nobili uniti nell’acciaio smaltato Kaldewei, costituiscono l'abbinamento perfetto per le soluzioni per il bagno. L’acciaio è robusto e solido, mentre lo smalto,oltre ad essere esteticamente elegante e piacevole al tatto, offre l’ulteriore vantaggio di essere facile da pulire e particolarmente igienico. Caratteristiche che soddisfano le aumentate esigenze di igiene proprie di questo periodo.

Ricerche condotte da istituti indipendenti confermano le qualità superiori di questo materiale in tema di cura e pulizia. Uno studio del dottor Klaus-Dieter Zastrow  ed uno studio del TÜV Rheinland  sono giunti allo stesso risultato: le soluzioni per il bagno smaltate di Kaldewei sono estremamente facili e veloci da pulire, senza lasciare residui: un grande vantaggio, soprattutto in momenti e situazioni in cui l'igiene riveste una particolare importanza.

 

KALDEWEI
Oltre 100 anni di KALDEWEI: dal 1918 e per quattro generazioni Franz Kaldewei GmbH & Co. KG si è affermata come partner globale per il bagno, grazie ai suoi prodotti di elevata qualità, tutti realizzati rigorosamente nel pregiato acciaio smaltato. Con una gamma che comprende oltre 600 piatti doccia, lavabi e vasche da bagno, offre soluzioni perfettamente coordinate sia per progetti contract che per committenti privati, garantendo uniformità dei materiali e linguaggio estetico armonioso. L’azienda ha ricevuto oltre 150 riconoscimenti, grazie anche alla collaborazione con importanti studi di design di livello internazionale. KALDEWEI è stata inoltre premiata con il German Brand Award d’oro. Nel 2018 l’azienda ha avviato una collaborazione di lungo termine con il WWF, organizzazione per la tutela della natura e dell’ambiente, supportando il programma di tutela dei mari, che punta alla riduzione dei rifiuti di plastica negli oceani.

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

 

Tutte el immagini
zip  |  3 MB
Testo
docx  |  623 KB
1_Kaldewei _Emerso_Washbasin_Alpine_White_With_Easy-Clean_Finish
> DIN A4
2 MB

Ricerche di istituti indipendenti confermano le qualità superiori di questo materiale per quanto riguarda cura e pulizia e giungono agli stessi risultati: le soluzioni per il bagno in acciaio smaltato di Kaldewei sono particolarmente facili e veloci da pulire, senza lasciare residui: un importante vantaggio in periodi che richiedono di prestare ancora più attenzione all’igiene. Prodotti in foto: Lavabi da incasso Emerso di Kaldewei in bianco alpino con superficie autopulente

Source: © KALDEWEI  |  1_Kaldewei _Emerso_Washbasin_Alpine_White_With_Easy-Clean_Finish

2_Kaldewei _Silenio_Washbasin_Alpine_White_With_Easy-Clean_Finish
DIN A4
755 KB

Acciaio e vetro, nobilmente unitinell’acciaio smaltato Kaldewei, costituiscono il materiale perfetto per le soluzioni per il bagno. L’acciaio è robusto e solido, mentre lo smalto. oltre ad essere esteticamente elegante e piacevole al tatto, offre l’ulteriore vantaggio di essere facile da pulire e particolarmente igienico. Prodotto in foto: Lavabo da appoggio Silenio di Kaldewei in bianco alpino con superficie autopulente

Source: © KALDEWEI  |  2_Kaldewei _Silenio_Washbasin_Alpine_White_With_Easy-Clean_Finish