Kaldewei SUPERPLAN ZERO
 – Una meravigliosa doccia a pavimento in acciaio smaltato

KALDEWEI, Ahlen, settembre 2021 – L'ultima novità di Kaldewei, SUPERPLAN ZERO, ha tutte le caratteristiche per conquistare il mondo del bagno. Creato dal designer berlinese Werner Aisslinger, il nuovo piatto doccia a filo pavimento in acciaio smaltato colpisce per la raffinata sobrietà, la praticità e la sostenibilità che ne fanno la sua cifra distintiva. SUPERPLAN ZERO presenta linee eleganti che lo rendono il protagonista di ogni ambiente bagno. 

Il nome Superplan Zero ha un significato particolare: Kaldewei ha interpretato le esigenze dei clienti traducendole in un prodotto del tutto inedito. Installato a filo, il piatto doccia diventa un tutt’uno con il pavimento e, grazie ai suoi bordi estremamente fini, consente una posa con fughe invisibili. Lo scarico di Superplan Zero è posto così vicino alla parete da garantire massima comodità e sicurezza nei movimenti. Il nuovo piatto doccia si caratterizza per l’eleganza e la precisione delle linee ed è accessibile da tre lati senza alcuna soglia. 

La base in acciaio smaltato è sostenibile, particolarmente resistente e riciclabile al 100%. L'elegante superficie vetrificata, che viene applicata sull'acciaio con un particolare processo, conferisce un tocco estetico particolarmente raffinato. Kaldewei è l'unico produttore di arredo bagno in acciaio smaltato che realizza internamente lo smalto, ovvero il prodotto alla base del rivestimento vetrificato, seguendo un procedimento brevettato. La qualità e la durata di queste superfici sono eccezionali. 

Oltre 50 diverse dimensioni da 70 a 180 centimetri, una vasta gamma di finiture superficiali e un ampio spettro di colori rendono il piatto doccia Superplan Zero ancora più attraente. SUPERPLAN ZERO assicura massima versatilità a costruttori, progettisti e installatori per realizzare sia bagni di grandi dimensioni sia ambienti più piccoli. Su richiesta il piatto doccia è disponibile con la finitura antiscivolo invisibile Secure Plus. Naturalmente Superplan Zero è compatibile al 100% con i set di guarnizioni, i sistemi di installazione e i sifoni di scarico brevettati Kaldewei.  

Come una coreografia in cui si fondono precisione ed eleganza
Per il lancio di Superplan Zero, il noto musicista e fotografo Bryan Adams ha presentato con straordinaria eleganza il nuovo piatto doccia. Sei evocativi scatti ritraggono i passi di ballerini catturati nei loro espressivi movimenti su un "palcoscenico" in prezioso acciaio smaltato. Evocando così la sensuale spensieratezza del momento della doccia. 

 

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  1 MB
Tutte le immagini
zip  |  8 MB

1 MB

Kaldewei SUPERPLAN ZERO

1_Kaldewei_Superplan_Zero_Detail1.jpg


2 MB

Kaldewei SUPERPLAN ZERO

2_Kaldewei_Superplan_Zero_Detail2.jpg


2 MB

Kaldewei SUPERPLAN ZERO

3_Kaldewei_Superplan_Zero_Detail3.jpg


3 MB

Kaldewei SUPERPLAN ZERO

4_Kaldewei_Superplan_Zero_Milieu.jpg