• Assistenza
  • Azienda
  • Stampa

Kaldewei Puro Set Wide: massima flessibilità nella progettazione del bagno

Ahlen, marzo 2017. – La nuova vasca Puro Set Wide di Kaldewei è un modello versatile che consente di fare comodamente sia il bagno che la doccia. È una classica vasca da bagno monoposto con un poggia schiena ergonomico e con le pareti – sia laterali che sul lato piedi – molto ripide. La Puro Set Wide non offre solo elevato comfort e una perfetta libertà di movimento dei piedi durante il bagno, ma convince anche per l’ampio spazio e la stabilità offerti per la doccia. Su richiesta, l’ampia superficie, priva della fastidiosa copertura dello scarico, può essere dotata di una finitura antiscivolo Antislip particolarmente estesa, per stare in piedi in sicurezza.

 

Flessibilità nella progettazione del bagno

Il bordo largo sull’intero perimetro della vasca Puro Set Wide offre a progettisti ed architetti la massima libertà di allestimento, perché la rubinetteria e gli accessori possono essere collocati con grande flessibilità sul bordo stesso. Una novità nella gamma di prodotti Kaldewei è anche il leggero allargamento del bordo della vasca su entrambi i lati di collegamento alla parete, in modo che le piastrelle delle pareti possono essere posate semplicemente fino alla vasca, mantenendo comunque un’estetica omogenea, con una larghezza uniforme del bordo su tutti i quattro lati. La Puro Set Wide è disponibile in diverse varianti. 

 

Una poliedricità perfetta

Con il suo moderno linguaggio formale la nuova Puro Set Wide richiama il design della linea di prodotti Puro e può quindi essere perfettamente abbinata ai lavabi Puro in acciaio smaltato Kaldewei. Disponibile a scelta nella versione destra o sinistra, offre una grande poliedricità per le diverse situazioni d‘incasso. Una soluzione ideale per i committenti di bagni nuovi o rimodernati che non vogliono rinunciare né ad un comoda vasca da bagno, né ad una doccia rinfrescante, ma per mancanza di spazio non possono installare entrambe.

 

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
doc  |  875 KB
Tutte le immagini
zip  |  21 MB
8_1_Kaldewei_Puro Set Wide
DIN A4
2 MB

La nuova vasca Puro Set Wide di Kaldewei è un modello versatile che consente di fare comodamente sia il bagno che la doccia. È una classica vasca da bagno monoposto con un poggia schiena ergonomico e con le pareti – sia laterali che sul lato piedi – molto ripide. La Puro Set Wide non offre solo elevato comfort e una perfetta libertà di movimento dei piedi durante il bagno, ma convince anche per l’ampio spazio e la stabilità offerti per la doccia.

Source: © Kaldewei  |  8_1_Kaldewei_Puro Set Wide

8_2_Kaldewei_Puro Set Wide
DIN A4
721 KB

Il bordo largo sull’intero perimetro della vasca Puro Set Wide offre a progettisti ed architetti la massima libertà di allestimento, perché la rubinetteria e gli accessori possono essere collocati con grande flessibilità sul bordo stesso.

Source: © Kaldewei  |  8_2_Kaldewei_Puro Set Wide

8_3_Kaldewei_Puro Set Wide
DIN A4
982 KB
8_4_Kaldewei_Puro Set Wide
DIN A4
1 MB
8_5_Kaldewei_Puro_Perfect Match
DIN A4
1 MB

Con il suo moderno linguaggio formale la nuova Puro Set Wide richiama il design della linea di prodotti Puro e può quindi essere perfettamente abbinata ai lavabi Puro in acciaio smaltato Kaldewei.

Source: © Kaldewei  |  8_5_Kaldewei_Puro_Perfect Match

8_6_Kaldewei_Puro
DIN A4
1 MB