• Assistenza
  • Azienda
  • Stampa

Kaldewei punta sui progetti contract internazionali

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2019 – Mentre in tutto il mondo si dà sempre maggiore importanza alla stanza da bagno, una delle principali sfide per i progettisti è costituita dalla molteplicità delle diverse culture ed esigenze. Kaldewei è un apprezzato partner per i progetti contract grazie alla sua vasta gamma di prodotti - piatti doccia smaltati, lavabi e vasche da bagno - con soluzioni su misura per il bagno che soddisfano i requisiti specifici dei diversi Paesi e target. Alla fiera ISH a Francoforte Kaldewei presenta l’esperienza maturata nei progetti contract internazionali con una selezione di best practices e di referenze.

Nei suoi 100 anni di vita Kaldewei si è sviluppata fino a diventare un’azienda produttrice leader a livello globale di soluzioni per il bagno in acciaio smaltato. L’alta qualità che l’azienda punta ad offrire con ogni suo singolo prodotto è apprezzata in tutto il mondo. Hotel di lusso, come il “Gran Hotel Manzana Kempinski La Habana” a Cuba o il “The Capitol Kempinski Hotel Singapore”, e moderni edifici abitativi come la "V Tower” di Praga hanno puntato per l’arredamento dei bagni sulle Iconic Bathroom Solutions e sull’esperienza di Kaldewei: “Offriamo soluzioni con sistemi completi, che per i nostro partner costituiscono un valore aggiunto consistente e soprattutto sostenibile", afferma Roberto Martinez, Chief Sales Officer di Kaldewei, che aggiunge: “Inoltre grazie alla nostra grande varietà di modelli ed alle nostre soluzioni individuali per il bagno possiamo soddisfare al meglio le esigenze specifiche di ciascun mercato.”

Soluzioni personalizzate per i mercati internazionali
La lunga esperienza di Kaldewei è un grande vantaggio per i clienti internazionali: Kaldewei sviluppa da decenni soluzioni specifiche per i diversi Paesi, per esigenze specifiche dei singoli mercati, come ad esempio il modello Puro Set Wide per la Gran Bretagna, con una grande superficie di appoggio sul bordo della vasca, oppure le soluzioni compatte o gli speciali sistemi di scarico per la Cina. A ISH Kaldewei presenta un nuovo prodotto sviluppato per gli USA, dato che l’azienda punta a crescere, nei prossimi anni, soprattutto in questo mercato. Con la vasca da bagno Cayono “drop-in” e con la doccia Cayonoplan, una famiglia di modelli apprezzata a livello internazionale è stata adattata alle esigenze ed ai requisiti del mercato americano. La doccia e la vasca sono disponibili nella misura tipica di questo Paese, “5 feet”, con i pollici come unità di misura. Un bordo per le piastrelle su tre lati (“tile flange”) ed uno smalto antiscivolo totale soddisfano gli specifici requisiti statunitensi.

Attualmente Kaldewei è presente in oltre 80 Paesi, con dodici filiali in Cina, Inghilterra, Francia, Italia, Austria, Polonia, Russia, Svizzera, Spagna, Sud-est asiatico, Repubblica Ceca e USA. “Kaldewei ha riconosciuto per tempo il significato strategico dell’internazionalizzazione”, sottolinea Roberto Martinez. “Siamo perfettamente attrezzati per soddisfare anche in futuro le esigenze del mercato globale.”

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  2 MB
Tutte le immagini
zip  |  16 MB
< DIN A4
1 MB

Materiali nobili, design raffinato ed il massimo comfort attendono gli ospiti nei bagni del “The Capitol Kempinski Hotel Singapore”: la Meisterstück Centro Duo Oval, realizzata nel pregiato acciaio smaltato Kaldewei, offre tutta l’eleganza di un bagno esclusivo.

Source: ©The Capitol Kempinski Hotel Singapore  |  7_1_Kaldewei_Worldwide_Partner.jpg

< DIN A4
4 MB

Negli attici delle straordinarie V Towers di Praga la vasca da bagno Meisterstück Centro Duo Oval è perfettamente integrata nei raffinati interni.

Source: © PSJ Invest company  |  7_2_Kaldewei_Worldwide_Partner.jpg

DIN A4
1 MB

A ISH Kaldewei presenta un nuovo prodotto sviluppato per gli USA, dato che l’azienda punta a crescere, nei prossimi anni, soprattutto in questo mercato. Con la vasca da bagno Cayono “drop-in” e con la doccia Cayonoplan una famiglia di modelli apprezzata a livello internazionale è stata adattata alle esigenze ed ai requisiti del mercato americano. Prodotto raffigurato: Bagno Cayono “drop-in” di Kaldewei.

Source: © KALDEWEI  |  7_3_Kaldewei_Worldwide_Partner.jpg

DIN A4
2 MB

La doccia Cayonoplan e la vasca da bagno “drop-in” sono disponibili nella misura tipica degli USA, “5 feet”, con i pollici come unità di misura. Un bordo per le piastrelle su tre lati (“tile flange”) ed uno smalto antiscivolo totale soddisfano gli specifici requisiti statunitensi. Prodotto raffigurato: Kaldewei Cayonoplan doccia in dimensione d'installazione "5 feet" e lavabo sottopiano Puro.

Source: © KALDEWEI  |  7_4_Kaldewei_Worldwide_Partner.jpg

DIN A4
4 MB

Kaldewei sviluppa da decenni soluzioni specifiche per i diversi Paesi, per esigenze particolari dei singoli mercati, come ad esempio il modello Puro Set Wide per la Gran Bretagna, con una grande superficie di appoggio sul bordo della vasca.

Source: © Kaldewei  |  7_5_Kaldewei_Worldwide_Partner.jpg

> DIN A4
5 MB

Attualmente Kaldewei è presente in oltre 80 Paesi, con dodici filiali in Cina, Inghilterra, Francia, Italia, Austria, Polonia, Russia, Svizzera, Spagna, Sud-est asiatico, Repubblica Ceca e USA. Roberto Martinez, Chief Sales Officer di Kaldewei: “Kaldewei ha riconosciuto per tempo il significato strategico dell’internazionalizzazione. Siamo perfettamente attrezzati per soddisfare anche in futuro le esigenze del mercato globale.”

Source: © KALDEWEI/Evelyn Dragan  |  7_6_Kaldewei_Worldwide_Partner.jpg