• Assistenza
  • Azienda
  • Stampa

Kaldewei premiata per il miglior sito web aziendale

Ahlen, novembre 2016 – La pagina Internet di Kaldewei (www.kaldewei.com) è risultata vincitrice del premio internazionale TYPO3 Awards 2016 nella categoria “Enterprise/Industry” come migliore sito web aziendale. In collaborazione con l’associazione di categoria tedesca dedicata all’economia digitale (Bundesverband Digitale Wirtschaft - BVDW), l’associazione TYPO3 ha conferito il premio per il design creativo e l’eccezionale facilità di utilizzo del sito  Kaldewei. Online dal settembre di quest’anno, il rinnovato sito dell’azienda tedesca convince per la semplicità d’uso e per la praticità degli strumenti di assistenza all’utente.

La premiazione si è svolta nell’ambito dell’annuale conferenza europea di TYPO3 a Monaco di Baviera. Sono stati premiati i pionieri di otto diverse categorie che, con i propri siti Internet basati sull’Open-Source, hanno creato esperienze digitali d’eccellenza per gli utenti. La pagina Kaldewei ha convinto la giuria di esperti nella categoria “Enterprise/Industry“. I criteri determinanti sono stati il web design, la performance e la praticità dell’utilizzo su diversi devices.

La presenza online di Kaldewei: un nuovo design

Con il rifacimento del sito, online da settembre, Kaldewei può vantare una presenza online unica nel suo settore, che convince gli utenti grazie ad una navigazione facile ed intuitiva, con una funzione di ricerca “intelligente” e con molti utili strumenti di assistenza, tra cui il configuratore dei prodotti o la ricerca di partner specializzati. Il design del sito è coerente con l’immagine coordinata del brand, mentre la struttura del sito  e si basa su un’indagine svolta tra operatori del settore e clienti.

TYPO3 Awards 2016

Ogni anno l’associazione TYPO3 conferisce i premi internazionali TYPO3 Awards in otto categorie – eCommerce, educazione, ONG, industria, sport, turismo, finanza ed istituzioni pubbliche – ed in tre ulteriori discipline speciali, come riconoscimento per l’eccellenza dei siti Internet realizzati con Open-Source TYPO3. La giuria è composta da quattro specialisti del settore, come il vice presidente della BVDW Thorben Fasching e due esperti della comunità di TYPO3.

 

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

All_Images.zip
zip  |  34 MB
Text
doc  |  691 KB
> DIN A4
8 MB

L’online marketing manager, Jerome Stirmann (3° da sin.) riceve per Kaldewei il premio TYPO3 Award 2016 nella categoria “Enterprise/Industry”.

Source: Flo Huber Fotografie  |  1_Kaldewei_Typo3_Award_Presentation.jpg

< DIN A4
341 KB
< DIN A4
2 MB