• Assistenza
  • Azienda
  • Stampa

Kaldewei Nexsys: “Design at its best”

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2019 – “Design at its best”: bastano poche parole per descrivere la rinnovata varietà di modelli e la straordinaria estetica del piatto doccia Nexsys di Kaldewei. Una doccia in 17 colori, 20 formati, tre tipi di superficie e cinque eleganti rivestimenti di design, che consentono di ottenere circa 5.000 combinazioni diverse per una progettazione personalizzata del bagno. Nexsys di Kaldewei racchiude il meglio di due mondi: assicura tutti i vantaggi di un piatto doccia smaltato e offre il moderno design di una doccia con canalina di scarico.

Una caratteristica del design di Nexsys è la canalina dalla linea essenziale che si integra, quasi a filo nel pavimento, nel piatto doccia smaltato. Con quattro nuovi colori delle superfici e raffinati rivestimenti, Kaldewei sottolinea l’eleganza e la qualità del suo esclusivo piatto doccia con canalina di scarico in acciaio smaltato. Oltre all’acciaio spazzolato, il rivestimento è ora disponibile anche in acciaio inox lucido, oro lucido, oro rosso spazzolato e bianco alpino.

Nuova gamma di formati per soddisfare ogni desiderio
Per gli architetti e i progettisti la flessibilità e la personalizzazione sono criteri importanti nella scelta dei prodotti. Al giorno d’oggi la progettazione dei bagni richiede soluzioni che sappiano soddisfare i desideri personali anche in condizioni di spazio difficili. Kaldewei ha ampliato l’offerta dalla propria rivoluzionaria soluzione per il bagno Nexsys con dodici nuovi formati, da 80 a 170 centimetri, arrivando ora a 20 formati. I formati piccoli sono perfetti per i bagni con una limitata disponibilità di spazio o con forme problematiche. Le grandi dimensioni sono l’ideale per essere integrate negli schemi dei pavimenti realizzati con piastrelle di qualità nei formati XXL attualmente in auge.

Colori e superfici esclusive
Nexsys di Kaldewei conquista anche per la varietà di colori disponibili, con 16 nuove tonalità: da oggi quattro colori di sanitari e dodici esclusivi colori opachi della Coordinated Colours Collection integrano l’offerta cromatica. In tal modo il patto doccia smaltato può essere abbinato armoniosamente con il resto dell’arredo bagno o può essere valorizzato con intensi contrasti, diventando il punto forte dell’ambiente. La superficie autopulente, disponibile come optional offre un ulteriore comfort, rendendo il piatto doccia particolarmente facile da pulire. Inoltre tutti i dodici colori opachi possono essere dotati della superficie antiscivolo, pressoché invisibile, Secure Plus di Kaldewei, per garantire la massima sicurezza nell’accesso alla doccia.

Montaggio facile e veloce
Il sistema 4 in 1, montato già in fabbrica e costituito da canalina di scarico, supporto con pendenza, nastro sigillante e piatto doccia Nexsys, consente un montaggio facile e veloce da parte dell’installatore. Un perfetto isolamento acustico è garantito dal nastro insonorizzante in dotazione. Grazie all’altezza costruttiva particolarmente contenuta è possibile un montaggio a filo pavimento anche con profondità d’incasso minime.

Design premiato per la sua versatilità
Molti formati, superfici innovative, tonalità cromatiche esclusive ed eleganti rivestimenti di design: Nexsys di Kaldewei offre ad architetti e progettisti circa 5.000 opzioni per un moderno allestimento dei bagni. Per il suo design d’eccellenza, questo piatto doccia smaltato, dopo essere stato premiato agli ICONIC AWARDS 2018 con il massimo riconoscimento per il design, il “Best of Best”, per le categorie “Innovative Materials” ed “Innovative Architecture”, ha ricevuto anche il prestigioso “Good Design Award 2018” e l’”iF DESIGN AWARD 2019”.

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  3 MB
Tutte le immagini
zip  |  10 MB
DIN A4
2 MB

“Design at its best”: Nexsys di Kaldewei racchiude il meglio di due mondi, con tutti i vantaggi di un piatto doccia smaltato ed il moderno design di una doccia con canalina di scarico. Prodotti raffigurati: Lavabo a conca Miena, piatto doccia Nexsys di Kaldewei con pannello di design in acciaio inox spazzolato.

Source: © KALDEWEI  |  2_1_Kaldewei_Nexsys.jpg

DIN A4
3 MB

Per architetti e progettisti la flessibilità e la personalizzazione sono criteri importanti nella scelta dei prodotti. Le grandi dimensioni di Nexsys sono l’ideale per essere integrate nei pavimenti realizzati con piastrelle nei formati XXL attualmente di tendenza. Prodotti raffigurati: Piatto doccia Nexsys di Kaldewei con pannello di design in acciaio inox spazzolato.

Source: © KALDEWEI  |  2_2_Kaldewei_Nexsys.jpg

DIN A4
3 MB

Una caratteristica del design di Nexsys è la canalina dalle linee essenziali che si integra quasi a filo nel piatto doccia smaltato. Con quattro nuovi colori delle superfici e i raffinati rivestimenti, Kaldewei sottolinea l’eleganza ed il valore della sua esclusiva doccia con canalina di scarico in acciaio smaltato.

Source: © KALDEWEI  |  2_3_Kaldewei_Nexsys.jpg

DIN A4
2 MB

Nexsys di Kaldewei convince per la varietà di colori disponibili, con 16 nuove tonalità: da oggi quattro colori di sanitari e dodici esclusivi colori opachi della Coordinated Colours Collection integrano l’offerta cromatica. In tal modo il patto doccia smaltato può essere abbinato armoniosamente con il resto dell’arredo bagno o può essere valorizzato con contrasti intensi, diventando un vero punto di forza dell’ambiente. Prodotti raffigurati: lavabo sottopiano Classic, piatto doccia Nexsys di Kaldewei.

Source: © KALDEWEI  |  NEXSYS_Farbuebersicht_Mod_2612_120x80 v1.indd

DIN A4
1 MB

Oltre all’acciaio spazzolato, il rivestimento è ora disponibile anche in acciaio inox lucido, oro lucido, oro rosso spazzolato e bianco alpino.

Source: © KALDEWEI  |  NEXSYSBlenden A4 hoch ohne Hintergrund.indd