• Assistenza
  • Azienda
  • Stampa

Kaldewei amplia la collezione Meisterstück

Ahlen, marzo 2016 – Dopo il successo del lancio delle vasche da bagno freestanding con rivestimento completamente smaltato della collezione Meisterstück, Kaldewei risponde alle numerose richieste di ampliamento di gamma con prodotti per l’installazione ad angolo e a parete: con le vasche da bagno Meisterstück Centro Duo e Meisterstück Conoduo, ora dotate di rivestimenti completamente smaltati su due e tre lati. Kaldewei offre soluzioni completamente smaltate per ogni situazione d’incasso.

Con l’ampliamento dell’offerta di prodotti di fascia alta, Kaldewei apre nuove opportunità per gli allestimenti delle stanze da bagno: i modelli Meisterstück Centro Duo e Conoduo di Kaldewei con rivestimento su due e tre lati convincono con la loro superficie continua e senza fughe, realizzati nel pregiato e robusto acciaio smaltato Kaldewei, per soluzioni ad angolo e a parete. I nuovi modelli di vasca da bagno Kaldewei con rivestimento completamente smaltato si fanno inoltre apprezzare per la semplicità di installazione: lo scarico della vasca è già montato dal produttore e non sono necessari un telaio o piedini di supporto. Inoltre, grazie al rivestimento smaltato, viene meno la necessità di piastrellare il corpo della vasca, con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Flessibilità e design fin nei minimi dettagli
La Meisterstück Centro Duo e la Meisterstück Conoduo, caratterizzate da un linguaggio formale pulito ed elegante, sono completate da una copertura dello scarico smaltata e da un discreto troppopieno. Entrambi i modelli di vasca sono disponibili nella variante destra e sinistra e sono dotati dell’effetto autopulente di Kaldewei, che ne facilita enormemente la pulizia. Con la loro linea attuale, l’ampiezza della gamma di modelli disponibili e le eccezionali qualità del materiale - l’acciaio smaltato Kaldewei - le vasche Meisterstück con rivestimento su due o tre lati sono la soluzione ideale per un allestimento personalizzato della stanza da bagno e sono particolarmente adatte ai clienti più esigenti in fatto di design e materiali.

Oltre alle varianti da parete e da angolo delle vasche Meisterstück, dal 2014 Kaldewei offre i modelli Meisterstück freestanding. Questi modelli completamente smaltati sono perfetti per essere collocati al centro della stanza da bagno.

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Kaldewei PR Meisterstuecke IT
doc  |  3 MB
5 Kaldewei Meisterstuecke
zip  |  13 MB
DIN A4
3 MB

Nell’immagine: Meisterstück Centro Duo con rivestimento su due lati e rubinetteria elettronica Comfort Select. Concepita per l’installazione ad angolo, Kaldewei offre la vasca da bagno Meisterstück Centro Duo con un rivestimento smaltato e senza fughe su due lati.

Source: © Kaldewei  |  1_Kaldewei_Meisterstueck_Centro_Duo.jpg

DIN A4
4 MB

Nell’immagine: Meisterstück Centro Duo con rivestimento su due lati e Comfort Select, lavabi Centro. Le nuove Meisterstücke di Kaldewei con rivestimento su due lati sono adatte in particolare ai bagni nei quali non possono trovar posto le vasche freestanding, ma che possono essere comunque dotati di vasche da bagno completamente smaltate.

Source: © Kaldewei  |  2_Kaldewei_Meisterstueck_Centro_Duo.jpg

DIN A4
3 MB

Nell’immagine: Meisterstück Conoduo con rivestimento su tre lati. Con il loro rivestimento completamente smaltato su tre lati, queste vasche Meisterstücke di Kaldewei sono perfette per l’installazione a parete.

Source: © Kaldewei  |  3_Kaldewei_Meisterstueck_Conoduo.jpg

DIN A4
4 MB

Nell’immagine: Meisterstück Conoduo con rivestimento su tre lati, lavabi Cono e piatto doccia Conoflat. Le Meisterstück con rivestimento completamente smaltato su due o tre lati convincono per la particolare facilità d’installazione e per l’uniformità del materiale in tutta la stanza da bagno.

Source: © Kaldewei  |  4_Kaldewei_Meisterstueck_Conoduo.jpg