• Assistenza
  • Azienda
  • Stampa

Kaldewei a SHK e a IFH 2018

Alla fiera SHK di Essen ed a IFH di Norimberga, Kaldewei si presenta come partner degli installatori con sempre maggiore forza. Allo stand ci si può immergere nel mondo digitale interattivo della Digital Lounge di Kaldewei. Qui i professionisti in visita a SHK sono attesi da molti ed utili strumenti, pensati per facilitarli nel lavoro quotidiano e nella consulenza ai clienti, fissando nuovi standard per la progettazione e per l’installazione del bagno.

Con l’ampliamento della propria offerta digitale, Kaldewei supporta i suoi partner, installatori e rivenditori, gli architetti ed i progettisti, in ogni fase del loro lavoro. Dai colloqui di consulenza con i clienti alla progettazione della stanza da bagno, fino al montaggio in loco, Kaldewei è sempre a fianco dei propri partner. L’offerta di strumenti digitali comprende i test sui diversi tipi di bagno, i configuratori di prodotti e piatti doccia, la messa a disposizione dei dati per il BIM ed il controllo dei tempi di consegna di Kaldewei, oltre ai video sui montaggi, facilmente comprensibili ed utili per un’installazione sicura delle soluzioni per il bagno di Kaldewei. Ogni servizio è semplice e velocemente richiamabile su di uno smartphone o su di un tablet. A SHK di Essen ed a IFH di Norimberga i professionisti possono prendere confidenza con le utility di Kaldewei nella Digital Lounge e testarle direttamente sui touch screen.

Soluzioni pionieristiche per la doccia

Oltre ai servizi digitali, a SHK e a IFH Kaldewei presenta le sue ultime soluzioni per il bagno, tra cui le ultime novità in tema di piatti doccia a filo pavimento. Dopo il grande riscontro suscinato dalla presentazione del concept del prodotto a ISH 2017, un anno dopo Kaldewei porta sul mercato il nuovo piatto doccia NexSys. NexSys coniuga in un unico sistema i vantaggi di un piatto doccia smaltato con la piacevolezza estetica di una zona doccia piastrellata: completamente piatto, si adatta perfettamente alle superfici del bagno. Una soluzione che, prevede un vero e proprio sistema , offre un montaggio semplice e veloce. Nel continuo dialogo con i suoi partner Kaldewei ha inoltre continuato a migliorare i propri sistemi di montaggio e presenta un nuovo telaio per un montaggio semplice, piatto e flessibile delle docce a filo del pavimento.

La promozione per i partner di settore: “Make it big” entra nella seconda fase

Puntualmente, in occasione di SHK e IFH, entra nel vivo la seconda fase di “Make it big – La tua azienda. La tua gente. La tua storia.” Con questa iniziativa Kaldewei offre un supporto ai propri partner, con l’obiettivo di valorizzarne l’attività e promuovere l’azienda attraverso gli strumenti digitali, offrendo un’immagine efficace e d’impatto a potenziali nuovi clienti. Gli specialisti del settore possono informarsi sulla promozione direttamente presso lo stand di Kaldewei. Un particolare premio in palio è un servizio fotografico professionale dedicato all’azienda e ai suoi prodotti, oltre ad una nuova presenza su Internet ed un’iscrizione alla pagina Business di Google, con un anno di consulenza inclusa. È possibile iscriversi on-line all’indirizzo: http://www.komm-gross-raus.online/

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Tutte le immagini
zip  |  9 MB
Testo
docx  |  2 MB
1_Kaldewei_Partecipazione alla fiera_2018

2 MB

L’allestimento dello stand di Kaldewei - ispirato anche nel 2018 al motto “Soluzioni inconiche” - è stato presentato alla Swissbau di Basilea. Nell‘immagine: stand Kaldewei alla Swissbau 2018

1_Kaldewei_Partecipazione alla fiera_2018

2_Kaldewei_Strumenti_Digitali_Montaggio della doccia_Configuratore
DIN A4
798 KB

Dal primo colloquio con il cliente sulla progettazione della stanza da bagno fino al montaggio in loco, Kaldewei è sempre a fianco dei suoi partner. L’offerta di strumenti digitali comprende test sui diversi tipi di bagno, configuratori di prodotti e piatti doccia, messa a disposizione dei dati per il BIM e controllo dei tempi di consegna di Kaldewei, oltre a video sui montaggi, semplici ed immediati.

Source: © Kaldewei  |  2_Kaldewei_Strumenti_Digitali_Montaggio della doccia_Configuratore

3_Kaldewei_Soluzioni per le docce
DIN A4
5 MB

Oltre ai servizi digitali, a SHK di Essen e a IFH di Norimberga Kaldewei presenta le proprie soluzioni più attuali per il bagno, una novità nel settore dei piatti doccia a filo pavimento: NexSys. Nell’immagine: piatto doccia NexSys di Kaldewei

Source: © KALDEWEI  |  3_Kaldewei_Soluzioni per le docce

4_Kaldewei_Promozione per i partner del settore-Aktion_Make_it_big
< DIN A4
2 MB

Puntualmente, in occasione della fiera, i partner del settore possono giovarsi della seconda fase della promozione “Make it big – La tua azienda. La tua gente. La tua storia.” Con questa iniziativa Kaldewei offre un supporto ai propri partner, con l’obiettivo di promuovere la propria azienda attraverso gli strumenti digitali, comunicando efficacemente con i propro nuovi clienti.

Source: © Kaldewei  |  4_Kaldewei_Promozione per i partner del settore-Aktion_Make_it_big