• Assistenza
  • Azienda
  • Stampa

KA 90 ultra piatto: solo 61 millimetri di altezza costruttiva per una doccia a filo pavimento

Ahlen, luglio 2015 – Con KA 90 ultra piatto Kaldewei offre un sistema di scarico particolarmente piatto per le docce a filo pavimento. La nuova generazione di scarichi brevettati Kaldewei si distingue per la sua altezza costruttiva di soli 61 millimetri, perfetta per l’incasso dei patti doccia smaltati a livello del pavimento. Un vantaggio che convince soprattutto per le ristrutturazioni. Nel complesso si può scegliere tra quattro nuovi scarichi adatti a quasi tutte le situazioni d’incasso.

Il KA 90 regge a qualsiasi confronto con i comuni sistemi di scarico a canalina. L’altezza costruttiva del KA 90 ultra piatto è di soli 61 millimetri. Anche con un incasso a norma con un’altezza massima dell’acqua di 50 millimetri, il KA 90 se la cava con soli 81 millimetri di altezza costruttiva ed è quindi quasi due centimetri più piatto dei sistemi di scarico più diffusi sul mercato per le zone doccia piastrellate. Oltre alle ridotte altezze costruttive, il KA 90 si fa apprezzare anche per la grande capacità di scarico, che a seconda dei modelli varia tra 0,8 ed 1,4 litri al secondo e garantisce un deflusso dell’acqua rapido e sicuro.

Molti vantaggi per i professionisti del settore
I nuovi sistemi di scarico KA 90 di Kaldewei offrono molti vantaggi ai professionisti dei sanitari: oltre ad altezze costruttive particolarmente ridotte, consentono un allestimento del bagno molto più flessibile, con un posizionamento personalizzato del piatto doccia smaltato nell’ambiente.

Con la combinazione di scarico, piatto doccia smaltato, sistema di montaggio, isolamento acustico e sistema sigillante, l’installatore dispone di un sistema Kaldewei completo e coordinato e si garantisce un lavoro ottimale per tutta la zona doccia. I componenti perfettamente combinati tra loro garantiscono un montaggio in loco facile e veloce. Le ulteriori dotazioni, come ad esempio il trattamento superficiale autopulente oppure gli smalti antiscivolo Secure Plus o Antislip di Kaldewei e le speciali collezioni di colori, garantiscono a tutti i professionisti interessanti opportunità per lo sviluppo della propria attività.

I visitatori di ISH Francoforte hanno potuto verificare i vantaggi del nuovo scarico KA 90, combinabile con tutti i piatti doccia smaltati di Kaldewei con foro di scarico da 90. Le soluzioni Kaldewei offrono qualità eccellente e sono tagliate su misura per le esigenze di clienti ed installatori, confermando Kaldewei come partner ideale ed affidabile per le docce a filo pavimento.

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Kaldewei PR KA 90 IT
doc  |  1 MB
Kaldewei PR KA 90 cmyk
zip  |  8 MB
< DIN A4
3 MB

Particolarmente adatti per la ristrutturazione dei bagni: con il piatto doccia smaltato Scona e lo scarico KA 90, Kaldewei offre ora una soluzione ultra piatta per le docce a filo pavimento.

Source: © Kaldewei  |  1_Kaldewei_Scona.jpg

DIN A4
2 MB

Grazie all’altezza costruttiva di soli 61 millimetri KA 90 ultra piatto offre grande flessibilità nel posizionamento dei piatti doccia smaltati ed è particolarmente adatto alla ristrutturazione dei bagni.

Source: © Kaldewei  |  2_Kaldewei_Scona.jpg

DIN A4
900 KB

La nuova generazione di scarichi brevettati Kaldewei è ultra piatta e conquista grazie all’altezza costruttiva particolarmente contenuta: l’altezza del modello KA 90 ultra piatto è di soli 61 millimetri, 20 millimetri in meno dei comuni sistemi di scarico a canalina.

Source: © Kaldewei  |  3_Kaldewei_KA_90.jpg

DIN A4
5 MB

Le docce a filo pavimento con KA 90 di Kaldewei sono molto più piatte in confronto ai comuni sistemi a canalina; un dato evidenziato con grande efficacia a ISH 2015. Gli installatori ed i progettisti del settore si sono dimostrati convinti dei vantaggi di KA 90 nel confronto diretto tra le diverse varianti di scarico.

Source: © Kaldewei/BECKER LACOUR  |  4_Kaldewei_ISH_2015.jpg