• Assistenza
  • Azienda
  • Stampa

Il piatto doccia Nexsys di Kaldewei coniuga flessibilità, estetica e semplicità

Ahlen, marzo 2017. – Il nuovo Nexsys di Kaldewei è un’idea rivoluzionaria che riunisce in un unico sistema i vantaggi di un piatto doccia in acciaio smaltato con l’ampio spazio garantito da una zona doccia piastrellata. Nexsys consente di progettare il bagno puntando sia sulla flessibilità che sull’estetica; è una soluzione completa che garantisce un montaggio facile, veloce e sicuro, integrandosi armoniosamente nell’ambiente bagno, grazie al suo discreto scarico a canalina che sembra fondersi con il pavimento.

 

Installazione flessibile con un gran numero di formati disponibili

Nato dall’idea di un sistema doccia estremamente semplice, Nexsys di Kaldewei costituisce una straordinaria innovazione nel mondo dei piatti doccia a filo pavimento. Il cuore del concept è un sistema di installazione pre-assemblato costituito da un piatto doccia in acciaio smaltato, da una canalina di scarico, da un supporto e da un sistema sigillante coordinato. Il piatto doccia Nexsys è perfettamente lineare, senza contorni interni o smussature dei bordi. Queste caratteristiche permettono di adattarlo alle piastrelle del bagno, ottenendo una grande superficie smaltata senza fughe e con lo scarico integrato. Questa grande flessibilità è data inoltre dall incredibile varietà di formati: Nexsys è disponibile in circa 200 diverse dimensioni. 

Il design minimalista del piatto doccia è completato da una discreta canalina di scarico, con una elegante copertura, disponibile in acciaio lucido o spazzolato oppure nello stesso colore del piatto doccia. Caratterizzato da un’estetica raffinata, il piatto doccia Nexsys è realizzato nel pregiato e resistente acciaio smaltato Kaldewei: sarà bello come il primo giorno per decenni.

 

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
doc  |  24 MB
Tutte le immagini
zip  |  16 MB
2_1_Kaldewei_Nexsys
DIN A4
1 MB

Il nuovo Nexsys di Kaldewei è un’idea rivoluzionaria che riunisce in un unico sistema i vantaggi di un piatto doccia in acciaio smaltato con l’ampio spazio garantito da una zona doccia piastrellata. Nexsys consente di progettare il bagno puntando sia sulla flessibilità che sull’estetica; è una soluzione completa che garantisce un montaggio facile, veloce e sicuro.

Source: © Kaldewei  |  2_1_Kaldewei_Nexsys

2_2_Kaldewei_Nexsys
DIN A4
2 MB
2_3_Kaldewei_Nexsys
DIN A4
1 MB
2_4_Kaldewei_Nexsys
DIN A4
576 KB
2_5_Kaldewei_Nexsys
DIN A4
550 KB
2_6_Kaldewei_Nexsys
DIN A4
860 KB
2_7_Kaldewei_Nexsys
DIN A4
791 KB