• Assistenza
  • Azienda
  • Stampa

Apre a Roma la prima filiale dell’hotel-boutique J.K. Place

Ahlen, ottobre 2014 – Il J.K. Place, uno dei più rinomati hotel-boutique al mondo, ha aperto una nuova filiale nel cuore di Roma. L’albergo a 5 stelle si affaccia sulla centralissima via Condotti ed offre ai suoi ospiti una perfetta combinazione tra la vivace atmosfera urbana e l’ambiente riservato e raccolto, tipico di un hotel di lusso. Le stanze dello storico edificio del XVII° secolo sono state arredate con un gusto raffinato. Per i bagni il J.K. Place Roma ha scelto il design esclusivo e l’altissima qualità “made in Germany” delle vasche da bagno ed i piatti doccia smaltati di Kaldewei.

La terza filiale italiana della rinomata catena di hotel J.K. Place di Ori Kafri, comproprietario e cofondatore, ha tutto il potenziale necessario per diventare, grazie alla posizione da sogno nel cuore della capitale ed al J.K. Cafè, un punto d’incontro dell’elite romana. Membro dei “Leading Hotels of the World”, associazione internazionale di hotel di lusso, il J.K. Place Roma unisce le sue specifiche caratteristiche all’altissima qualità di un albergo a 5 stelle. La struttura porta la firma dell’architetto italiano Michele Bönan, che per Kafri ed i suoi partner ha già allestito gli hotel J.K. Place a Capri e a Firenze. Caratterizzato da un grande amore per i dettagli, il nuovo hotel-boutique aperto a Roma ha sede nell’ex scuola di architettura di un’università capitolina. La combinazione di elementi di design moderni ed antichi e le opere d’arte esclusive rendono l’hotel davvero speciale: le 30 camere e suite una diversa dall’altra, le pareti rivestite con pannelli in legno e le stanze da bagno in marmo di Carrara si ispirano ai piaceri della Dolce Vita.

Relax assoluto nei bagni firmati Kaldewei

Nei bagni elegantemente arredati del J.K. Place Roma le vasche da bagno Classic Duo ed i piatti doccia Conoflat in acciaio smaltato Kaldewei offrono le condizioni perfette per una pausa di relax. Entrambi i prodotti nascono dallo studio Sottsass Associati. Le vasche da bagno Classic Duo si contraddistinguono per la loro eleganza senza tempo e per la funzionalità: due poggiaschiena ergonomici garantiscono il massimo comfort anche per un bagno in due. Il J.K. Place Roma si affida alla qualità dei prodotti di Kaldewei anche nella zona doccia: la caratteristica di Conoflat è la copertura dello scarico posizionata centralmente, che si integra senza discontinuità nella superficie in acciaio smaltato Kaldewei. La piacevolezza della doccia, con l’entrata libera da ostacoli, è garantita anche dai modelli Superplan e Superplan Plus, che si integrano armoniosamente nel concetto di stanza da bagno dell’hotel-boutique.

Kaldewei: vasche e piatti doccia di prima classe

In tutto il mondo albergatori, architetti e arredatori d’interni si affidano ai prodotti “made in Germany” di Kaldewei, che - per la perfetta unione di funzionalità, qualità, economicità e design di altissimo livello - si sono affermati nel corso dei decenni. Tutte la vasche da bagno ed i piatti doccia smaltati sono realizzati nel pregiato acciaio smaltato Kaldewei: un materiale che si distingue per la particolare durata nel tempo e per la robustezza delle superfici. Anche con un utilizzo intenso non mostra segni di usura e soddisfa quindi qualsiasi esigenza estetica e di qualità degli hotel di lusso. Le eccezionali caratteristiche igieniche e la facile e rapida pulizia, che non richiede l’utilizzo di detergenti aggressivi, fanno dei prodotti in acciaio smaltato Kaldewei la scelta ideale per il settore alberghiero. Kaldewei offre soluzioni estetiche e sicure, garantite per 30 anni.

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Kaldewei PR JK Place Roma IT
doc  |  1 MB
Bella Figura Pics Only
zip  |  819 KB
< DIN A4
3 MB

Nell’hotel a 5 stelle J.K. Place Roma, allestito da Michele Bönan, si trova una combinazione unica di stili ed elementi di design diversi, che danno vita ad un’atmosfera speciale.

Source: © J.K. Place Roma  |  1_J.K.Place_Roma-Lobby.jpg

> DIN A4
6 MB

L’albergo a 5 stelle J.K. Place Roma si trova nella centralissima via Condotti ed offre ai suoi ospiti una perfetta combinazione tra la vivace atmosfera urbana e l’ambiente raccolto tipico di un hotel di lusso.

Source: © J.K. Place Roma  |  2_J.K.Place_Roma-Aussenansicht.jpg

< DIN A4
4 MB

Le 30 camere e suite del J.K. Place Roma sono state arredate con grande amore per i dettagli. Gli ospiti vengono accolti da interni esclusivi, che offrono il massimo del lusso e del comfort.

Source: © J.K. Place Roma  |  3_J.K.Place_Roma-Zimmer.jpg

< DIN A4
3 MB

Le vasche da bagno Classic Duo si contraddistinguono per la loro eleganza senza tempo e per la funzionalità: due poggiaschiena ergonomici invitano ad un comodo bagno.

Source: © J.K. Place Roma  |  4_J.K.Place_Roma_Badezimmer.jpg

< DIN A4
3 MB

Anche nelle zone doccia il J.K. Place Roma si affida alla qualità dei prodotti “made in Germany” di Kaldewei: con il loro design lineare gli ampi piatti doccia smaltati di Kaldewei si integrano armoniosamente nel concetto di stanza da bagno dell’hotel-boutique.

Source: © J.K. Place Roma  |  5_J.K.Place_Roma_Badezimmer.jpg